La dolce ala della giovinezza di Tennesse Williams con Elena Sofia Ricci e Gabriele Anagni al DUSE di Bologna

Regia, scene e costumi di Pier Luigi Pizzi. Dal 21 al 23 aprile 2023. Lo spettacolo, che si avvale della traduzione italiana di Masolino D’Amico, è stato scritto nel 1952 e ha debuttato a Broadway nel 1959. Al centro della trama c’è l’incontro tra il giovane gigolo Chance Wayne, ruolo affidato a Gabriele Anagni, e l’attrice in declino Alexandra Del Lago, interpretata Elena Sofia Ricci.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

LA DOLCE ALA DELLA GIOVINEZZA
Elena Sofia Ricci, Gabriele Anagni

Venerdì 21 aprile 2023 alle ore 21
Sabato 22 aprile 2023 ore 21
Domenica 23 aprile 2023 alle ore 16

Elena Sofia Ricci e Gabriele Anagni sono i protagonisti della pièce La dolce ala della giovinezza di Tennesse Williams, in scena dal 21 al 23 aprile (venerdì e sabato ore 21, domenica ore 16) al Teatro Duse, Bologna.

Alla regia Pier Luigi Pizzi che firma anche scene e costumi.

Lo spettacolo, che si avvale della traduzione italiana di Masolino D’Amico, è stato scritto nel 1952 e ha debuttato a Broadway nel 1959. Al centro della trama c’è l’incontro tra il giovane gigolo Chance Wayne, ruolo affidato a Gabriele Anagni, e l’attrice in declino Alexandra Del Lago, interpretata Elena Sofia Ricci.

>> DUSEpromo >> 18 euro platea / 12 euro galleria
Per aderire alla promozione, selezionata la data, poi la riduzione DUSEpromo e inserisci il codice segreto GIOVENEZZA23. La promozione è valida per i primi 30 spettatori, fino ad esaurimento dei posti disponibili.