Con le nuove Jabra GO 6400 e Jabra PRO 9400, GN Netcom rafforza la sua leadership nelle UC

Jabra GO 6400 e Jabra PRO 9400 semplificano la gestione delle chiamate grazie ad un innovativo ed intuitivo schermo touch, sono dotate di funzioni avanzate e garantiscono una qualità audio superiore.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) GN Netcom, leader mondiale nella produzione di cuffie professionali innovative, annuncia Jabra GO 6400 e Jabra PRO 9400, due nuovi prodotti che vanno ad ampliare la propria gamma di cuffie professionali ed a rafforzare la leadership di GN Netcom nelle Unified Communications.

Jabra GO 6400 e Jabra PRO 9400 sono le prime cuffie dotate rispettivamente di tecnologia Buetooth a DECT, ad implementare uno schermo touch per renderne l’uso ancora più semplice ed intuitivo e velocizzare ogni operazione.

Disponibili sul mercato da settembre 2009, Jabra GO 6400 e Jabra PRO 9400 combinano flessibilità e semplicità di utilizzo, una tecnologia audio avanzata e l’assoluta comodità di impiegare un unico dispositivo per diversi dispositivi da accoppiare.

“In qualità di rivenditori Gold di Microsoft, siamo costantemente impegnati nel progettare e realizzare soluzioni in grado di rivoluzionare le conversazioni telefoniche negli ambienti lavorativi, proprio come le ultime Jabra GO 6400 e Jabra PRO 9400”, ha dichiarato Andrea Luca Oliva, Country Manager GN Netcom Italia. “Siamo stati i primi in tutto il mondo ad aver rilasciato cuffie certificate Microsoft e cuffie senza fili, e intendiamo fermamente proseguire nel nostro intento di voler proporre sul mercato soluzioni sempre innovative e performanti in grado di confermare la leadership di Jabra nelle Unified Communications”, conclude Oliva.

GN Netcom
GN Netcom, grazie al suo marchio Jabra, è il produttore numero uno al mondo di innovative soluzioni audio a mani libere. Con uffici commerciali in tutto il mondo, GN Netcom sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di cuffie professionali wireless e con filo per la telefonia mobile, uffici e Contact Center. Inoltre, l’attività di GN Netcom comprende anche la produzione di dispositivi originali per il mercato OEM. GN Netcom dal 1869 aiuta la comunicazione ed è quotata nella Borsa di Copenhagen.

Per maggiori informazioni sull’azienda, visitare: www.jabra.com.
Lidia Pregnolato
 Skipper PR (Leggi tutti i comunicati)
Via Ripamonti 35
20136 Milano Italia