L'innovativa tecnologia di messaggistica "Smart" di Gemalto migliora l'efficacia della campagna di marketing degli operatori mobili in Brasile

Milioni di servizi mobili aggiuntivi offerti durante lo scorso anno grazie alla soluzione Gemalto
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gemalto (Euronext NL0000400653 GTO), leader mondiale nel settore della sicurezza digitale, sta assistendo gli operatori mobili in Brasile a ottenere la massima efficacia dalle loro campagne di marketing mobile utilizzando la sua soluzione innovativa di messaggistica Smart piuttosto che le tradizionali campagne SMS. La tecnologia di Gemalto migliora enormemente il coinvolgimento dei consumatori e la loro soddisfazione consentendo un dialogo di alta qualità e in tempo reale fra i fornitori di servizi di telefonia mobile e i loro abbonati. In seguito a un'adozione senza precedenti da parte dei clienti, Vivo, uno dei principali operatori mobili in Brasile, ha fornito milioni di servizi mobili a valore aggiunto durante lo scorso anno utilizzando la soluzione di Gemalto.