monday.com annuncia la nomina del suo primo Direttore generale EMEA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
monday.com Ltd. (NASDAQ: MNDY) ("monday.com"), la piattaforma multi-prodotto che gestisce tutti i principali aspetti delle attività lavorative, ha annunciato oggi la nomina di Pierre Berlin in qualità di Direttore generale per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (EMEA).
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240430199928/it/
Pierre Berlin, monday.com's General Manager of EMEA (Photo: Business Wire)
Questa nuova funzione fa parte della struttura regionale ibrida di monday.com, che rende indipendenti i singoli mercati offrendo al contempo una forte connessione con le funzioni principali globali, supporta il movimento upmarket dell'azienda e ne rafforza la leadership globale. La struttura regionale ibrida è stata definita a ottobre 2023 con le nomine di Jamison Powell in qualità di Direttore generale per il Nord America e di Dean Swan come Direttore generale dell'area Asia-Pacifico e Giappone.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240430199928/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto relazioni con i media:
Ilan Manassen
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240430199928/it/