Dall’indagine condotta da Cyberwrite per conto di Mastercard è emerso che: gli attacchi cibernetici contro municipi locali in Israele potrebbero causare danni ammontanti complessivamente a 4,5 miliardi di nuovi shekel israeliani

Cyberwrite, in collaborazione con Mastercard, ha condiviso gli insight derivati da un’indagine recente sull’impatto finanziario associato al rischio cibernetico secondo cui gli attacchi cibernetici perpetrati contro municipi locali e comitati regionali in Israele potrebbero causare danni ammontanti complessivamente a 4,5 miliardi di nuovi shekel israeliani. Cyberwrite, una prestigiosa azienda operante nel ramo della modellazione del rischio cibernetico specializzata nella quantificazione dei…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TEL AVIV, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Cyberwrite, una prestigiosa azienda operante nel ramo della modellazione del rischio cibernetico specializzata nella quantificazione dei danni finanziari causati dagli attacchi cibernetici, ha impiegato la propria tecnologia per la raccolta di intelligence open-source e la modellazione del rischio cibernetico cui sono esposti i comuni usando algoritmi brevettati basati su IA.