Schneider Electric Buildings Americas, Schneider Electric USA E Schneider Electric Buildings stipulano con SIPCO un accordo di licenza per brevetti Essential Wireless Mesh

MPEG LA, LLC e SIPCO, LLC sono lieti di annunciare che Schneider Electric Buildings Americas, Inc., Schneider Electric USA, Inc. e Schneider Electric Buildings, LLC sono orgogliosamente diventati membri del portafoglio di brevetti Essential Wireless Mesh™ (“EWM”) acquisendo una licenza per il portafoglio di brevetti EWM.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MPEG LA, LLC e SIPCO, LLC sono lieti di annunciare che Schneider Electric Buildings Americas, Inc., Schneider Electric USA, Inc. e Schneider Electric Buildings, LLC sono orgogliosamente diventati membri del portafoglio di brevetti Essential Wireless Mesh (“EWM”) acquisendo una licenza per il portafoglio di brevetti EWM.

Informazioni su SIPCO, LLC

SIPCO, con sede generale ad Atlanta, Georgia, è una società leader nello sviluppo di tecnologie innovative per reti a maglie e altre tecnologie annesse. Fondata dal famoso inventore T. David Petite, SIPCO ha sviluppato tecnologie che consentono un'efficace auto-organizzazione di reti wireless e altre tecnologie collegate, conosciute come Wireless Mesh, in collaborazione con IntusIQ.