NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO ASSOCIAZIONE AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO DI BOLOGNA - FNAARC BOLOGNA

venerdì 30 giugno si è riunita l'assemblea generale elettiva della maggiore associazione di agenti di commercio in Italia. Eletto nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2023-2026. Presidente Roberto Govoni
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
bologna, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Venerdì 30 giugno 2023 si è tenuta l’assemblea generale elettiva dell’Associazione Agenti di Commercio di Bologna che conta oltre 1000 associati di Bologna e Provincia.

L’Associazione, fondata nel 1946, si occupa di assistere gli agenti e rappresentanti di commercio a Bologna e Provincia, fornendo assistenza e servizi a supporto della categoria, anello indispensabile della catena distributiva in Italia.

Era questa l’occasione per eleggere i nuovi organi direttivi dell’Associazione che rimarranno in carica per i prossimi 4 anni.

Provenienti da svariati settori merceologici (dalla siderurgia, all’alimentare, arredamento, cartoleria, editoria, meccanica, ai tecnopolimeri, telecomunicazioni ed elettrodomestici) i nuovi componenti il Consiglio Direttivo eletto con ampio plebiscito sono: Alessandro Bione, Antonio Boursier, Gianfranco Cacciari, Giacomo Distefano, Roberto Govoni, Matteo Mari, Andrea Nepoti Goitan, Cesare Pasi, Silvia Pezzini, Stefano Sacchetti, Sergio Suppini.

Probiviri Luciano Calà, Ivano Cotti e Fabrizio Tonelli. Sindaco Revisore Dott. Alessandro Bolognini.

A norma di statuto, il capolista ha riunito il primo consiglio direttivo per l’elezione della presidenza risultata per acclamazione nella persona di Roberto Govoni.

Bolognese, 59 anni, “figlio d’arte” da sempre nel settore dell’arredamento, Roberto Govoni, sin da giovanissimo, già mentre apprendeva l’attività dal padre Nerio, si è iscritto all’Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Bologna, FNAARC Bologna nel 1985 e a questa si è sempre affidato anche per tutti i servizi.

Nelle sue linee programmatiche capeggia un rinnovato impegno per presentare le impellenti istanze della categoria sui tavoli istituzionali, rafforzare la presenza di Bologna, che aderisce da sempre a Confcommercio, a livello di Federazione Nazionale (oltre 100 provincie in Italia), una più efficace comunicazione per garantire una presenza costante per tutta la categoria; implementare il settore della formazione con nuovi corsi di aggiornamento; costante attenzione e sviluppo di tutti i temi riguardanti i servizi agli associati, forti del supporto del nostro direttore Fabio Corazza;  un percorso ambizioso che la struttura e con la collaborazione di tutti impegnerà per i prossimi 4 anni.

Per maggiori informazioni
Contatto
fabio corazza
associazione agenti e rappresentanti di commercio di bologna
strada maggiore 23
40125 bologna (Bologna) Italia
[email protected]
0516353811
Ufficio Stampa
fabio corazza
 FNAARC BOLOGNA (Leggi tutti i comunicati)
strada maggiore 23
40125 Bologna Italia
[email protected]
051 6353811