Food&Mood: il tuo servizio di catering e banqueting a Milano è online

Food&Mood è il frutto della passione di una squadra di professionisti nel Servizio Di Catering Milano e Banqueting, con un’esperienza pluriennale nel settore della ristorazione. Per ogni esigenza e gusto, lo staff potrà organizzare un evento personalizzato, esclusivo, originale, unico e dinamico.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) L’attenzione di Food&Mood si esprime a 360 gradi: innanzitutto attraverso la cura per l’alta qualità del cibo, vero punto focale di ogni celebrazione e iniziativa, ma anche grazie al tocco raffinato in termini di allestimento e alla creazione della giusta atmosfera, perché non c’è buon food senza il giusto mood!
Ogni ricevimento viene, infatti, studiato secondo le esigenze del cliente, per creare un’ambientazione e un concept, adattandoli alla stagione e alla ricorrenza, sia dal punto di vista del menu che dell’impatto visivo.
Per qualunque esigenza, dal catering di piccole dimensioni per una festa privata alla conferenza stampa per giornalisti, dal meeting aziendale alla grande fiera, fino al pranzo di nozze con centinaia di invitati, Food&Mood ha la soluzione ad hoc: veri professionisti nell’organizzazione di eventi e allestimento di banchetti, sempre pronti a fornire una consulenza completa e personalizzata, con preventivi dettagliati in tempi rapidi.
Prezzi competitivi a Milano per qualsiasi evento, anche legato alle ricorrenze della movida milanese, come la Fashion Week, il Salone del Mobile e prossimamente l’Expo, si uniscono alla ricerca di prodotti d’eccellenza: un vero catering biologico, solo materie prime selezionatissime, provenienti da agricoltura biologica e con la garanzia di genuinità, lavorate per ottenere ricette deliziose, rivisitazioni di classici dell’enogastronomia italiana e internazionale, sempre rivisitate nel segno dello stile e del design.
Tra gli eventi curati nelle scorse settimane, la fiera del lusso Baselworld, gli eventi Villa Meissen in Montenapoleone, il cocktail presso la boutique Escada ne quadrilatero, la presentazioe stampa delle nuove collezioni Costume National e la festa per il battesimo di Alice, il più importante di tutti.
Il settore della ristorazione e dell’allestimento di banchetti ha così un nuovo player giovane, dinamico, creativo e orientato all’eccellenza dell’accoglienza, come da tradizione italiana, ma con un piglio moderno e tailor-made.