OpenGate Capital annuncia l'acquisizione del portafoglio commerciale di tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) di KPN per l'America Latina

L'investimento Getronics in America Latina (LATAM) consente alla società internazionale di private equity in espansione un'opportunità di “Buy & Build” nel settore ICT.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LOS ANGELES & PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OpenGate Capital, società privata internazionale specializzata in investimenti e acquisizioni, ha annunciato la finalizzazione dell'accordo per l'acquisizione del portafoglio commerciale latino americano (LATAM) del fornitore globale di servizi ICT Getronics International, affiliata di KPN, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e fornitore ICT per l'Olanda.