La XVIII edizione del festival diffuso Burattini alla Riscossa alla Spiaggia 58 di Marina di Ravenna con Atuttotondo e il suo Il Paggio Giullare
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La XVIII edizione del festival diffuso Burattini alla Riscossa prosegue mercoledì 21 agosto alla Spiaggia 58 di Marina di Ravenna con Atuttotondo e il suo Il Paggio Giullare, un lavoro che si inserisce in una lunga serie di oltre mille eventi presentati dalla compagnia con successo in tutta Italia, che calano abilità, comicità e arti di strada in contesto dal sapore medievale. L'ingresso è sempre gratuito, gli spettacoli sono adatti a un pubblico dai 3 anni in su.
mercoledì 21 agosto 2024 – ore 21 – INGRESSO LIBERO
Spiaggia 58 – Viale delle Nazioni, 58 – Marina di Ravenna
AtuttotondoIl Paggio Giullare
Un lavoro che si inserisce in una lunga serie di oltre mille eventi presentati dalla compagnia con successo in tutta Italia, che calano abilità, comicità e arti di strada in contesto dal sapore medievale. Il pubblico potrà assistere a uno spettacolo di teatro comico a 360 gradi, dove l’abilità di Andrea Marchi, protagonista della serata, sarà in grado di stupire gli spettatori di tutte le età con musica, canti, giocoleria, fachirismi, pupazzi, trampoli, fuoco e mirabolanti esperimenti alchemici.
Prossimo appuntamento:
venerdì 23 agosto (ore 21.15) al Coja Blue di Casalborsetti con Luca Rosetti e il Leo Magic Show
INFO: 389 1551656