ADM Endeavors, Inc. (OTCQB:ADMQ): annuncia la relazione favorevole di Goldman su ADMQ e ne ribadisce la sottovalutazione

ADM Endeavors, Inc. (OTCQB: ADMQ) ha annunciato oggi che Goldman Small Cap Research ha pubblicato una nuova relazione su ADMQ. La relazione di Goldman esprime il convincimento che ADMQ sia sottovalutata e prospetta un obiettivo di prezzo a sei mesi di 0,22 USD. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210629005864/it/ ADMQ (Photo: Business Wire) Marc Johnson, amministratore delegato di ADM Endeavors…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

FORT WORTH, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

ADMQ (Photo: Business Wire)

Marc Johnson, amministratore delegato di ADM Endeavors, si è così espresso: “È esaltante quando dei professionisti vedono lo stesso potenziale che noi vediamo ogni giorno qui ad ADMQ. Continueremo a lavorare duramente per incrementare il fatturato e i profitti per gli azionisti e per la società.”

Link per Goldman Research: https://www.goldmanresearch.com/202106231323/Opportunity-Research/undervalued-adm-enjoys-major-growth-ahead.html