FRAISER BITS, ECCELLENZA NELL'E-COMMERCE DEL SETTORE INDUSTRIA - FORNITURE, SI AGGIUDICA IL QUARTO POSTO NELLA CLASSIFICA DEI MIGLIORI E-COMMERCE D'ITALIA

Fraiser Bits, e-commerce di frese di alta qualità, si posiziona al 4° posto nella classifica italiana dei migliori e-commerce nel settore industria - forniture. La collaborazione con DonQ, specializzata in sviluppo software, ha contribuito al successo della piattaforma, garantendo un'esperienza di shopping online eccellente.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Padova, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

[Padova, 6/6/23] - Fraiser Bits, un rinomato e-commerce specializzato nella vendita di frese di alta qualità, si è aggiudicato il quarto posto nella prestigiosa classifica dei migliori e-commerce d'Italia nel settore industria - forniture. La classifica è stata redatta dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza in collaborazione con Repubblica, e ha coinvolto oltre 400.000 giudizi di clienti verificati.

Fraiser Bits ha ottenuto questo importante riconoscimento grazie alla sua dedizione nell'offrire un servizio eccellente, prodotti di alta qualità e un'esperienza d'acquisto senza pari. L'e-commerce ha anche beneficiato della collaborazione con DonQ, un'azienda di sviluppo software specializzata nell'implementazione di soluzioni tecnologiche innovative.

DonQ ha svolto un ruolo fondamentale nella realizzazione dell'e-commerce di Fraiser Bits, garantendo una piattaforma performante e perfetta dal punto di vista tecnico. Grazie alla competenza e all'esperienza di DonQ, Fraiser Bits è riuscito a offrire ai propri clienti una navigazione intuitiva, un sistema di ricerca efficiente e una piattaforma sicura per effettuare gli acquisti. La collaborazione tra Fraiser Bits e DonQ ha contribuito al successo dell'e-commerce, consentendo all'azienda di posizionarsi tra i migliori del settore.

"Desideriamo ringraziare DonQ per il loro prezioso contributo nella realizzazione del nostro e-commerce", ha dichiarato Matteo di Fraiser Bits. "La loro competenza tecnica e il loro impegno nel fornire una soluzione personalizzata ci hanno permesso di offrire un'esperienza di shopping online eccellente ai nostri clienti."

Fraiser Bits e DonQ continuano a lavorare insieme per migliorare costantemente l'e-commerce, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e mantenere il loro posizionamento di eccellenza nel settore.

Per ulteriori informazioni su Fraiser Bits e per acquistare le loro frese di alta qualità,  si può visitare l'e-commerce all'indirizzo https://www.fraisertools.com

Informazioni su Fraiser Bits:
Fraiser Bits è un rinomato e-commerce specializzato nella vendita di frese di alta qualità. Fondata con l'obiettivo di fornire soluzioni di fresatura precise ed efficienti, Fraiser Bits si è guadagnata una reputazione di eccellenza grazie alla qualità dei suoi prodotti e all'attenzione al servizio clienti. Con un'ampia selezione di frese di precisione e un impegno costante per l'innovazione, Fraiser Bits continua a soddisfare le esigenze dei clienti e ad essere un punto di riferimento nel settore.

Informazioni su DonQ:
DonQ è un'azienda di sviluppo software specializzata nell'implementazione di soluzioni tecnologiche innovative per diverse industrie. Con una vasta esperienza nel campo dello sviluppo di e-commerce performanti e user-friendly, DonQ supporta le aziende nella creazione di prodotti digitali di successo. La loro competenza tecnica e l'approccio personalizzato hanno reso DonQ un partner di fiducia per numerosi clienti nell'implementazione di soluzioni software su misura.
Per saperne di più du DonQ:

DonQ SRL
Padova Italia