LUIGI BIASETTO E SIGGI HORECA: UN’ALLEANZA DA SCOPRIRE

In occasione di HOST Milano, il grande professionista Maitre Patissier Chocolatier Confiseur Glacier presenterà la sua ultima pubblicazione “Il metodo Biasetto” domenica 25 ottobre alle ore 11,00 presso lo stand Siggi Horeca, noto brand di abbigliamento professionale dell'hospitality di cui è da anni testimonial.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) In concomitanza con l’avvio della Seconda Edizione della nota trasmissione “Il più Grande Pasticcere” (Rai2 dal 20 ottobre al 24 novembre) di cui sarà nuovamente giudice, Luigi Biasetto è ospite di Siggi Group SpA in occasione della Manifestazione Fieristica Host (Fiera Milano, 23-27 ottobre 2015).

Il grande professionista Maitre Patissier Chocolatier Confiseur Glacier, già Campione del Mondo di Pasticceria, è infatti atteso domenica 25 ottobre alle ore 11,00 presso lo stand Siggi Horeca (Hall 6 - D03), noto brand di abbigliamento professionale dell’hospitality, di cui è da anni testimonial oltre che affezionato cliente per sé, per i suoi negozi e per il suo Atelier.

Presenterà la sua recente pubblicazione “Il metodo Biasetto” (editore Italian Gourmet, collana “I tecnici di pasticceria”) che già ha destato molto interesse tra gli addetti ai lavori e non solo. Oltre alle 60 ricette dettagliatamente descritte il volume presenta infatti la visione professionale del grande maestro, applicata ogni giorno concretamente nel proprio laboratorio per la creazione di prodotti di alta pasticceria.

Introduce l’incontro Roberta Marta, Responsabile Marketing di Siggi Group SpA, che avrà modo di raccontare lo sviluppo commerciale registrato negli ultimi anni da Siggi Horeca, grazie ad una strategia che ha puntato sulla comunicazione, sull’innovazione di prodotto e sulla collaborazione con i volti più noti e riconosciuti del settore.

L’appuntamento, riservato ai visitatori di Host Milano, è quindi per domenica 25 ottobre, imperdibile occasione per incontrare due leader di settore e, magari, scoprirne qualche segreto.

domenica 25 ottobre
Stand Siggi Horeca (Hall 6 - D03)
HOST MILANO (Fiera Milano)

Ore 11,00 – Siggi Horeca saluta e si presenta per voce di Roberta Marta, Responsabile Marketing Siggi Group SpA