Crimtan porta il targeting pubblicitario iperlocale a un livello superiore con NetAcuity Pulse Plus™, la nuova soluzione di intelligence basata su indirizzo IP targata Digital Element

La tecnologia di geolocalizzazione basata su indirizzo IP leader del settore permette di migliorare le performance della pubblicità iperlocale.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Digital Element, leader nella tecnologia di geolocalizzazione tramite indirizzo IP, ha oggi annunciato che Crimtan, una società di tecnologia pubblicitaria globale con sede nel Regno Unito, è ora in grado di fornire un'ineguagliabile precisione per il targeting geografico basato su IP nel settore della pubblicità online su più dispositivi grazie a un aggiornamento di NetAcuity Pulse Plus™.

La piattaforma pubblicitaria di Crimtan utilizza dati unici, profiling del pubblico, targeting e ottimizzazione per offrire agli inserzionisti dei servizi di marketing digitale in grado di migliorare nettamente le performance delle campagne. Grazie alla combinazione di geocoding inverso con informazioni derivate dal traffico mobile e con l'analisi delle infrastrutture di internet, l'aggiornamento a NetAcuity Pulse Plus™ aumenta la granularità globale dell'obiettivo mirato e la portata, la precisione e la capacità di targeting a livello di codice postale per il traffico mobile e connesso di Crimtan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

GingerMay PR per Digital Element
Naomi Whittome,
[email protected]
Tel.: +44 (0)203 642 1124

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160713005293/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti