bamix® cordless - per avventure senza fili in cucina, che non restano nascoste nel cassetto

Il cordless della bamix® è disponibile in tre diverse versioni (bamix® cordless, cordless PLUS e cordless PRO) con una potenza del motore a scelta fino a 15.500 giri al minuto in modalità booster. Con il suo design minimalista e lussuosamente sottile, nei colori nero, bianco e rosso, il cordless stabilisce nuovi standard. Il cordless della bamix® è disponibile in tre diverse versioni (bamix® cordless, cordless PLUS e cordless PRO) con unapotenza del motorea scelta fino a 15.500 giri al...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Switzerland, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Il cordless della bamix® è disponibile in tre diverse versioni (bamix® cordless, cordless PLUS e cordless PRO) con una potenza del motore a scelta fino a 15.500 giri al minuto in modalità booster. Con il suo design minimalista e lussuosamente sottile, nei colori nero, bianco e rosso, il cordless stabilisce nuovi standard.

Il cordless è prodotto in Svizzera a Mettlen (TG). Esso è sinonimo di forza, flessibilità e durata, Made in Switzerland.

Per le redazioni: Ulteriori informazioni sui prodotti bamix® cordless e altri prodotti bamix® sono disponibili sul sito: https://www.bamix.com/eu_it/.

Il materiale fotografico e video del bamix® cordless può essere scaricato qui.

bamix® cordless - per avventure senza fili in cucina, che non restano nascoste nel cassetto

Informazioni sulla bamix® AG

Il 6 marzo 1950, l'ingegnere svizzero Roger Perrinjaquet inventò un tipo di elettrodomestico da cucina completamente nuovo. Nasce il marchio "bamix", abbreviazione del francese "battre et mixer" (battere e frullare). Da allora bamix® è sinonimo di innovazione nella preparazione di alimenti. Quale azienda svizzera tradizionale con produzione in Svizzera, dal 1954, con l'affidabile ed elegante supporto del frullatore ad immersione, bamix® convince generazioni di avventurieri della cucina e professionisti. La bamix AG, con sede centrale a Mettlen (TG), occupa oggi 60 persone ed è di proprietà privata. Da piccolo fornitore di nicchia del mercato, l'azienda è riuscita, in particolare negli ultimi due decenni, ad affermarsi come marchio di fama internazionale.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1750528/Bami1.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1749933/BamiLogo.jpg

Contatto con i media:
Lucas Mörgelin
Brand Affairs AG
+41 44 254 80 00
[email protected]

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili