VivaTech 2024: un evento da record

VivaTech si è affermato come un evento aziendale chiave, generando quest'anno più di 400.000 collegamenti commerciali online. Le start-up hanno stretto rapporti commerciali con aziende di 25 settori e hanno incontrato oltre 2.000 investitori. VivaTech si è affermato come un evento aziendale chiave, generando quest'anno più di 400.000 collegamenti commerciali online. Le start-up hanno stretto rapporti commerciali con aziende di 25 settori e hanno incontrato oltre 2.000 investitori. VIVA...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Africa, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

VIVA TECHNOLOGY CONFERMA IL SUO RICHIAMO INTERNAZIONALE

L'evento ha attirato rappresentanti da oltre 120 paesi e 40 padiglioni nazionali. Il Giappone, il Paese dell'anno, ha messo in mostra il suo ecosistema con una delegazione ministeriale e più di 40 start-up. Anche l'Africa è stata sotto i riflettori con l'Africa Tech Lab e gli AfricaTech Awards, che hanno premiato start-up innovative come Schoolz, Rology e Inclusivity Solutions.

IA E TECNOLOGIA SOSTENIBILE AL CUORE DEL PROGRAMMA

VivaTech 2024 ha presentato gli ultimi progressi nel campo dell'intelligenza artificiale, con quasi il 40% degli espositori dedicati a questa tecnologia. Anche la tecnologia sostenibile è stata al centro dell'attenzione, in particolare attraverso l'Impact Bridge, uno spazio dedicato a iniziative per un futuro sostenibile. L'impegno ambientale di VivaTech è statp premiato con la certificazione ISO 20-121.

DIVERSITÀ PIÙ CHE MAI NEL DNA DI VIVATECH

La diversità è stata al centro dell'attenzione – oltre il 40% dei relatori erano donne. Tra le iniziative più degne di nota, la Female Founder Challenge ha premiato Albane Dersy di Inbolt. Al contempo, Femtech France ha approfittato dell'evento per lanciare il suo secondo barometro del settore Femtech.

IL LUOGO D'INCONTRO PER RIVELAZIONI, ESCLUSIVITÀ E INNOVAZIONI

VivaTech 2024: un evento da record

Per quattro giorni VivaTech è stata teatro di numerose rivelazioni, con la presentazione di una cinquantina di esclusive mondiali ed europee. Tra queste, il Cybertruck di Tesla ha fatto la sua prima apparizione in Francia, segnando il momento clou dell'evento.

RELATORI INTERNAZIONALI

VivaTech 2024 ha consolidato la sua posizione di evento tecnologico da non perdere con oltre 400 relatori internazionali che hanno condiviso le loro visioni sull'IA e sulla tecnologia sostenibile. Tra i relatori, Elon Musk, John Kerry, Eric Schmidt, Arthur Mensch, Robin Li, Linda Yaccarino e Serena e Venus Williams. Hanno partecipato attivamente ai dibattiti anche personalità istituzionali come Fumio Kishida, Bruno Le Maire e Thierry Breton.

VI ASPETTIAMO DALL'11 AL 14 GIUGNO 2025 AL PARIS PORTE DE VERSAILLES!

Contatto: [email protected]

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2422630/Viva_Technology.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/vivatech-2024-un-evento-da-record-302156412.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)