Sostegno ed elogi alla popolazione di Taurisano che dice no alla microcriminalità dal G.O.L.A.

Il coordinamento di Gente Onesta Libera Attiva plaude all'iniziativa del parroco don Gionatan De Marco e diffonde il messaggio di civismo attivo dal Meridione d'Italia per una Italia Unita. Uniti si Vince.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Lecce, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Nota della Forza del Giusto. Promotori Professionisti degli Ideali chiamateci cosi.

l Coordinamento del G.O.L.A., acronimo di Gente Onesta Libera Attiva, ha voluto mandare un messaggio di vicinanza e sostegno dopo la protesta della gente onesta di Taurisano che ha diffuso l'altra sera un messaggio di amore e di coraggio.

Per i promotori di G.O.L.A. dalla Puglia, ma anche dalla Sicilia, dalle Marche e dalla Lombardia, venuti a conoscenza dell'iniziativa spontanea avvenuta dopo la denuncia e l’appello di Don Gionatan De Marco della Parrocchia della Transfigurazione di Taurisano e di 400 cittadini, con il loro messaggio di amore e di coraggio hanno portato con il flash mob di luce un bel messaggio positivo che apre le menti e i cuori

Un gesto a dimostrazione che la gente onesta libera e attiva esiste anche nel Meridione d’Italia, che invece viene spesso marchiato per omertà e indifferenza. Questa e l’Italia in cui gli attivisti del coordinamento si riconoscono e per la quale si prodigano, che piace e che vogliono.

Per queste ragioni, il G.O.L.A. ha voluto a portare un caro saluto alla cittadinanza di Taurisano, annunciando inoltre di aver lanciato comunicati a  Stampa, Mass Media e opinione pubblica per diffondere il messaggio che anche al Sud ci sono forme di civismo attivo e legalità diffusa.

Fonte: https://www.leccesette.it/societa/93661/sostegno-ed-elogi-alla-popolazione-di-taurisano-che-dice-no-alla-microcriminalita-dal-gola.html

Coordinamento GOLA
GOLA