IDEMIA nomina Astrid Warren Chief People Officer

IDEMIA Group ha annunciato oggi la nomina di Astrid Warren all'incarico di Chief People Officer e a membro del Comitato Esecutivo, a partire dal 18 maggio 2021. Astrid entra in azienda con più di 20 anni di esperienza alla guida delle risorse umane in società tecnologiche di importanza mondiale. Alle dirette dipendenze del Presidente e CEO di IDEMIA Group, Astrid dirigerà la strategia e il programma del personale per IDEMIA Group. questo comunicato stampa include contenuti multimediali.…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
COURBEVOIE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

IDEMIA Group ha annunciato oggi la nomina di Astrid Warren all'incarico di Chief People Officer e a membro del Comitato Esecutivo, a partire dal 18 maggio2021.
Astrid entra in azienda con più di 20 anni di esperienza alla guida delle risorse umane in società tecnologiche di importanza mondiale. Alle dirette dipendenze del Presidente e CEO di IDEMIA Group, Astrid dirigerà la strategia e il programma del personale per IDEMIA Group.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210519005941/it/

IDEMIA nomina Astrid Warren Chief People Officer

(Photo: Business Wire)

“Sono molto lieto di accogliere Astrid Warren nel comitato esecutivo di IDEMIA. Astrid porta un'esperienza straordinaria in tutti gli aspetti della strategia e dello sviluppo delle risorse umane su scala globale. La sua profonda esperienza alla guida delle risorse umane nel settore tecnologico - settore nel quale ha costruito tutta la sua carriera - associata a comprovate competenze nella realizzazione di vari team che portano risultati commerciali in varie regioni e culture, porterà un grande vantaggio al nostro Gruppo”, ha dichiarato Pierre Barrial, Presidente e CEO di IDEMIA Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatto per la stampa
Hanna Sebbah
[email protected]
+33 (0) 6 63 73 30 30

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210519005941/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti