50 Top Pizza Speciale Olimpiadi: Guida alle Migliori Pizzerie di Parigi 2024

Consulta la Guida alle Migliori Pizzerie di Parigi 2024: https://www.50toppizza.it/the-best-pizzerias-in-paris-2024/
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

La Capitale Francese, al centro dello sport mondiale, si presenta per la prima volta in modomassiccio con una proposta gastronomica nuova: la pizza. Ormai la comunità dei pizzaioli selezionata da 50 Top Pizza, la guida più influente nel mondo della pizza, è presente in tutti i paesi europei e, dunque, chi è a Parigi per i Giochi Olimpici di Parigi 2024 può godersi ancheil cibo più famoso al mondo presentato al massimolivello.

La selezione delle pizzerie è stata fatta dal panel degli ispettori parigini che visitano sempre i locali in anonimato e pagano il conto da clienti normali, per garantire un’esperienza che corrisponde alla realtà.

Le nostre scelte sono fatte sempre operando nella realtà, per garantire ai lettoriun'esperienza diretta.Dopo alcuni mesi di visite e di ispezioni, ecco a voi 41 indirizzi, garantitida 50 Top Pizza, che comprendono19 pizzerie indipendenti e 22 pizzerie incluse nelle catene artigianali presenti in città.

Sono i migliori locali che usano prodotti di alta qualità, certificati a marchio europeo e spesso provenienti dalle aziende specializzate dell'agro-alimentare italiano.Troverete i grandi classici, la margherita e la marinara, ma anche le pizze d'autore, lo stile classico napoletano e quello contemporaneo: una selezione scrupolosa e attenta per tutti i gusti e sicuramente per tutte
le tasche.

LE OLIMPIADI DI PARIGI CON LE PIZZE DI PARIGI!

Global Partners:

Pastificio Di Martino, Ferrarelle, Latteria Sorrentina, Oleificio Zucchi, Solania, Robo 1938, Peroni Nastro Azzurro, Cremoso - La Dispensa, Goeldlin, Fedegroup, Mammafiore.

Ecco l'elenco completo:

Anima