Prodea Group con Martini & Rossi: la ricetta preferita dai barman italiani

Prodea Group organizza i workshop Masterclass del 2014, del brand Martini & Rossi.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Con il mese di aprile, Prodea Group chiude la prima tornata di workshop Masterclass del 2014 dedicati ai migliori e più promettenti barman italiani invitati dall’azienda beverage made in Italy per eccellenza, Martini & Rossi, con protagonisti i marchi di fama mondiale appartenenti alla rinomata famiglia: Martini, Bacardi, Grey Goose e Bombay.
Cinque le Masterclass realizzate, quattro le città coinvolte (Roma, Napoli, Firenze e Padova).
Ospiti illustri del calibro di Simone Caporale, cocktail barman di fama mondiale, François Thilbault, creatore della ricetta della vodka Grey Goose, David Cordoba, tra i maggiori mixologist del mondo, Raj Nagra, maestro della miscelazione, hanno realizzato gli educational sui prodotti protagonisti delle Masterclass.
Location di prestigio sono state uno sfondo eccellente per gli eventi, donando alle Masterclass ambientazioni e ispirazioni legate di volta in volta al bere storico (Caffè Propaganda di Roma), all’ambiente naturale (Villa Ottoboni di Padova), alla buona tavola tradizionale (Eccellenze Campane di Napoli), alla storia e alla cultura (Hotel Excelsior di Firenze), e con tocchi di musica e design (Spazio85 di Roma).
La “ricetta” delle Masterclass di Martini & Rossi ha riscosso grande successo tra i barman italiani, poiché ha saputo miscelare i prestigiosi drink a location, destinazioni ed ospiti eccezionali, il tutto orchestrato da Prodea Group.
Paolo Quaranta
 Prodea Group SRL (Leggi tutti i comunicati)
via Gicaomo Medici, 111bis
10145 Torino Italia