UN MESE DEDICATO ALLE PIÙ GUSTO FIOR DI SENAPE: AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

È ufficialmente iniziata la campagna pubblicitaria delle ultime arrivate in casa San Carlo. Le Più Gusto Fior di Senape sono protagoniste di una ricca campagna media che durerà per tutto il mese di marzo.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Si accendono i riflettori sulle ultime arrivate in casa San Carlo.
Da febbraio in tutti i punti vendita d’Italia, le Più Gusto Fior di Senape si presentano ufficialmente al pubblico con un’importante campagna pubblicitaria, partita domenica 2 marzo e che durerà per tutto il mese.
L’Azienda milanese leader nel mercato chips & snack ha previsto un piano media davvero molto fitto, che vedrà le Fior di Senape grandi protagoniste non solo in televisione, ma anche nel web e nei social network, oltre che nelle città con numerose affissioni.
Nel nuovo spot TV da 15’’, le Più Gusto Fior di Senape sono una vera e propria esplosione di fuochi di artificio, che raffigurano tutti i sapori unici che ne costituiscono l’essenza. Lo spot è stato realizzato sul filo conduttore di quello delle Lime e Pepe Rosa e verrà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali: i canali Rai, Canale 5, Italia 1 e Real Time.
In parallelo alla televisione, la campagna pubblicitaria seguirà anche una pianificazione di affissioni con l’istallazione di 370 cartelloni nelle stazioni Metro di Milano e Roma. Inoltre, le nuove Fior di Senape saranno anche presenti su più di 200 autobus che viaggeranno per le vie di queste due grandi città.
Infine, sempre più protagonista del mondo web e dei social network, San Carlo ha previsto anche una campagna pubblicitaria web e digital, con banner statici e dinamici sui maggiori social network, blog e siti internet.
Grande risalto all’operazione sarà dato anche sui canali social, attraverso le pagine ufficiali San Carlo: Facebook, Youtube, Twitter e Instagram.

È possibile vedere il nuovo spot pubblicitario delle Più Gusto Fior di Senape collegandosi al seguente link: www.youtube.com/sancarlofficial.

Con San Carlo c’è più gusto!
San Carlo