PAS presenta le migliori pratiche di sicurezza cibernetica dei sistemi di controllo industriali (industrial control systems, ICS) al POWER-GEN Europe 2016

Veterano del settore illustra le strategie di sicurezza cibernetica per ridurre i rischi e aumentare l'affidabilità
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

PAS, Inc., fornitore principale di soluzioni per sicurezza dei processi, sicurezza cibernetica e affidabilità delle risorse nei settori di energia, potenza e processi ha annunciato oggi che PAS presenterà al 24° POWER-GEN Europe, che avrà luogo dal 21 al 23 giugno p.v. a Milano, Italia. Il tema per la conferenza di quest'anno è "Costruire un futuro di energia integrata."

Karl Henderson, un veterano del settore della sicurezza energetica di PAS e relatore, presenterà le migliori pratiche emergenti ed un caso di studio per mitigare il rischio presentato da cambiamenti non autorizzati ai sistemi di controllo industriale eterogenei.