VIZEAT ALL’OPEN SUMMIT DI STARTUPITALIA

IL LEADER EUROPEO DEL SOCIAL EATING ANNUNCIA LA SPONSORSHIP E LA PARTECIPAZIONE TRA I MEMBRI DELLA GIURIA DELLA PIU’ GRANDE COMPETIZIONE ITALIANA TRA STARTUP.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) VizEat celebra l’evento offrendo 100 cene gratuite* presso i propri host

Milano, 9 dicembre 2015 – Si stanno per aprire le porte dell’Open Summit di StartupItalia, la competition tra le 100 migliori startup italiane che duelleranno il 14 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano, per vincere lo scettro di startup dell’anno. 1000 partecipanti, 100 startup, 50 giurati, 12 workshop, 10 finalisti e un solo vincitore, sono i numeri che contraddistingueranno questo importante palcoscenico italiano dedicato a chi vuol far emergere la propria idea. Tra gli ospiti d’eccezione annuncia la sua partecipazione all’evento VizEat, la piattaforma di social eating leader in Europa, che sta spopolando anche in Italia. Nata nel 2014 in Francia e approdata a febbraio 2015 in Italia, VizEat conta già 10.000 host in più di 65 paesi. VizEat sarà anche sponsor dell’evento e permetterà ai visitatori della città meneghina di testare in prima persona il suo servizio offrendo 100 cene gratuite presso i propri host.

VizEat all’Open Summit per raccontare la storia di una start up di successo
«La tavola è il primo social network», è il claim che ha guidato la nascita della piattaforma, che in pochissimo tempo si è guadagnata anche in Italia il benvenuto di molti utenti. VizEat si è fatta largo nel mercato italiano e internazionale facendosi conoscere come l’AirBnb della ristorazione, ma oggi il suo nome racconta molto di più: ospitalità, convivialità e voglia valicare le barriere culturali grazie ad un denominatore comune, la passione per il cibo. A meno di un anno dall’arrivo nel Bel paese, VizEat conta già oltre 1000 host nostrani che hanno deciso di aprire le porte delle loro cucine e imbandire le tavole per colazione, pranzo, cena, brunch o per l’ora del tè.

«Siamo molto felici di avere la possibilità di riunire persone in continua ricerca di nuove esperienze di viaggio. In meno di 6 mesi, VizEat ha triplicato la sua attività in Europa dove siamo leader di settore. Questo dinamismo testimonia il bisogno comune di convivialità, di condividere e incontrarsi grazie ad un’autentica esperienza locale» commenta Camille Rumani, COO e co-fondatore di VizEat, che in merito alla partecipazione di VizEat all’Open Summit di Milano aggiunge : «Siamo entusiasti di condividere la nostra esperienza vincente di startup in un contesto dinamico e stimolante come quello dell’Open Summit di StartupItalia e speriamo che la nostra storia possa essere d’ispirazione ai partecipanti del contest »

Indovina chi ti invita a cena: 100 cene gratuite con il codice STARTUPITALIA*
Per celebrare la partecipazione all’Open Summit di Startupitalia, VizEat ha deciso di riunire i visitatori del Summit nelle case degli Host VizEat milanesi, per permettere loro di vivere una vera esperienza di social eating. A disposizione ci sono infatti 100 codici STARTUPITALIA* grazie ai quali sarà possibile prenotare gratuitamente altrettante cene fino al 20 Dicembre
2015. Un’occasione unica per provare con mano (e con bocca) i piatti forti preparati dagli host del leader europeo del social eating.

A tu per tu con Camille Rumani, co-fondatrice di VizEat
Chi è curioso di conoscere di più su questa start up di successo, può prendere parte al workshop "The Food Makers”, a cui parteciperà come speaker Camille Rumani, co-fondatrice di VizEat. L’incontro dal tema “Hack the food! Cibo e tecnologia digitale: le opportunità per le startup” avrà luogo lunedì 14 dicembre alle ore 11.30 presso la sala Vetri, l’accesso è gratuito per i partecipati del summit previa registrazione al seguente link.
Camile prenderà parte al dibattito sul rapporto tra startup e tecnologia e il loro ruolo nella diffusione della cultura del cibo e della convivialità, e sarà inoltre membro della prestigiosa giuria che eleggerà la startup vincente del Summit.

* Codice valido per 100 prenotazioni a Milano, fino al 20 Dicembre 2015.
Chiara Carobello
 Competence SRL (Leggi tutti i comunicati)
Via Carlo Goldoni 11
20129 Milano Italia