PUMA x VIVID VISIONS by Andrew Burgess: un esperimento di abbigliamento da tessuto a tessuto
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L'azienda sportiva globale PUMA annuncia una nuova collaborazione con l'esperto di riciclo e riutilizzo d'oltreoceano, Andrew Burgess e il suo brand VIVID VISIONS proponendo una singola capsule collection sperimentale.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231207504209/it/
Global sports company PUMA reveals a new collaboration with US upcycler, Andrew Burgess and his brand VIVID VISIONS with the launch of an experimental one-off capsule collection. (Photo: Business Wire)
In stretta collaborazione con PUMA, Andrew ha creato cinque modelli, ognuno realizzato interamente in poliestere riciclato di PUMA RE:FIBRE. Fotografata su modelli nell'iconico York Hall Leisure Centre di Londra, la direzione artistica abbina modelli di moda futuristica e nostalgico stile sportivo retrò, omaggiando le origini di PUMA e celebrando nel contempo il marchio e l'impegno di Andrew nell'innovazione sostenibile dei tessuti.
Le immagini creative mostrano i capi che si ripetono costantemente – riflettendo le infinite possibilità della moda circolare, dove vecchi capi di abbigliamento vengono continuamente trasformati in nuovi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20231207504209/it/
Copyright Business Wire 2023PUMA - Comunicazioni aziendali, Samantha Du Plessis - [email protected]
MSL Communications Agency– [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231207504209/it/