PUMA x VIVID VISIONS by Andrew Burgess: un esperimento di abbigliamento da tessuto a tessuto

L'azienda sportiva globale PUMA annuncia una nuova collaborazione con l'esperto di riciclo e riutilizzo d'oltreoceano, Andrew Burgess e il suo brand VIVID VISIONS proponendo una singola capsule collection sperimentale. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231207504209/it/ Global sports company PUMA reveals a new collaboration with US upcycler, Andrew Burgess and his brand VIVID VISIONS with the…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Global sports company PUMA reveals a new collaboration with US upcycler, Andrew Burgess and his brand VIVID VISIONS with the launch of an experimental one-off capsule collection. (Photo: Business Wire)

In stretta collaborazione con PUMA, Andrew ha creato cinque modelli, ognuno realizzato interamente in poliestere riciclato di PUMA RE:FIBRE. Fotografata su modelli nell'iconico York Hall Leisure Centre di Londra, la direzione artistica abbina modelli di moda futuristica e nostalgico stile sportivo retrò, omaggiando le origini di PUMA e celebrando nel contempo il marchio e l'impegno di Andrew nell'innovazione sostenibile dei tessuti.

Le immagini creative mostrano i capi che si ripetono costantemente – riflettendo le infinite possibilità della moda circolare, dove vecchi capi di abbigliamento vengono continuamente trasformati in nuovi.