Laserfiche incorpora la funzione di riconoscimento della scrittura manuale in servizi di acquisizione dati basati sull’intelligenza artificiale
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Laserfiche – leader nello sviluppo di soluzioni SaaS per l’automazione di processi aziendali e la gestione di contenuti – oggi ha lanciato un ampliamento della funzione di riconoscimento di dati scritti manualmente per Laserfiche Cloud. Questa innovativa funzionalità consentirà alle aziende di estrarre testo scritto a mano da documenti semistrutturati, per servire meglio le loro comunità ed espandere la portata della loro automazione dei processi commerciali.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221103005056/it/
Inoltre in precedenza quest’anno Laserfiche ha ampliato le funzionalità di acquisizione intelligente aggiungendo la possibilità di eseguire ricerche sull’intero testo in file audio e video archiviati in Laserfiche, come registrazioni di riunioni video o di messaggi vocali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20221103005056/it/
Copyright Business Wire 2022Linda Domingo | Vicedirettrice pubbliche relazioni
Ufficio: 1.562.988.1688 interno 234
E-mail: [email protected]
Sito web: www.laserfiche.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221103005056/it/