GCCA: L'industria del cemento e del calcestruzzo intensifica gli sforzi di cattura, utilizzo e stoccaggio del carbonio (CCUS) per accelerare la decarbonizzazione
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il Clean Energy Ministerial CCUS (CEM CCUS) e la Global Cement and Concrete Association (GCCA) hanno annunciato oggi, in occasione del primo Global Clean Energy Action Forum (GCEAF), un accordo che contribuirà ad aumentare la diffusione della cattura, dell'utilizzo e dello stoccaggio del carbonio (CCUS) in tutta l'industria del cemento e del calcestruzzo, al fine di stimolare l'innovazione, gli investimenti e aumentare il ritmo degli sforzi di decarbonizzazione.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220923005364/it/
Major CCUS industry and government collaboration announced at Global Clean Energy Action Forum (GCEAF) in Pittsburgh, USA. Left to right: Thomas Guillot, CEO of the Global Cement and Concrete Association, Henriette Nesheim, Assistant Director General, Norwegian Ministry of Petroleum and Energy – and CEM CCUS Initiative Co-Lead from Norway, Brad Crabtree, Assistant Secretary, Fossil Energy and Carbon Management, US Department of Energy (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220923005364/it/
Copyright Business Wire 2022Quesiti media:
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220923005364/it/