Tanto gusto e verdure per il nuovo spot Findus dedicato alla linea “Gran Minestrone 6 minuti”

Arriva il nuovo soggetto della campagna Findus che ci racconta “Il sapore della vita”.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Arriva il nuovo soggetto della campagna Findus che ci racconta “Il sapore della vita”.
Anche questa volta il concept della campagna Findus racconta di una famiglia a tavola che chiacchiera mentre mangia con gusto il prodotto protagonista dello spot: il “Gran Minestrone 6 minuti”, la linea di minestroni che racchiude tutto il gusto e la qualità delle verdure migliori, disponibile in tre invitanti varianti: 18 verdure “il Ricco”, Con Legumi “il Contadino” e Leggero “il Primavera”. Il buon profumo del minestrone fa tornare indietro nel tempo il papà, che inizia a ricordare quando da bambino viveva in campagna. Anche in quel periodo si mangiava il minestrone preparato con le verdure fresche, ma il Gran Minestrone Findus non ha nulla da invidiare a quel ricordo. Anzi, ha anche il vantaggio di poter essere preparato in soli sei minuti.

Lo spot, girato a Varsavia, vede la creatività dall'agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano.

Credits :
Direttore creativo Esecutivo: Giovanni Porro
Direttore Creativo (copy): Luigi Fattore
Direttore creativo (art): Antonio Campolo
Account Director: Manfredi Calabrò
Regia: Tomek Siatkowski
Casa di Produzione: Tango Production Poland
Executive Producer: Gosia Zatorska
Post-produzione (video): HPS Praga
Post-produzione (audio): Music Production Milano


Per informazioni:

Ufficio stampa Havas Worldwide Milan
Havas PR Milan
Via San Vito, 7 - Milano
Stefania Nebuloni
T: 02 85457058
E: [email protected]

Ufficio stampa Findus
Image Building
Via Privata Maria Teresa, 11 - Milano
T: 02 89011300
E: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa