Findus presenta “Microonde e gustose sorprese”

On air dall’8 giugno il nuovo spot dedicato al brand 4 Salti e alle sue prelibate novità
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Promette sorprese il nuovo spot Findus dedicato al brand 4 Salti.
Cosa bolle in pentola? In realtà in pentola non bolle nulla: la grande novità della linea 4 Salti Findus al centro della nuova campagna pubblicitaria è l’innovativa ed esclusiva tecnologia della piramide trasparente, che permette di preparare al microonde in cinque minuti prelibati primi piatti, come ad esempio i Tagliolini alla Norma con melanzane e ricotta salata e il Risotto Gamberi e Zucchine.
Nella nuova pubblicità in onda dall’8 giugno, una madre fa visita al figlio, che vive ormai da solo. Il ragazzo, organizza una cena e fa scoprire i nuovi e squisiti piatti 4 Salti Findus alla mamma, che ne apprezza il gusto e la cottura impeccabile al microonde. Ma è un’altra l’importante novità e sorpresa da condividere con la mamma: tra un tagliolino e un risotto mantecato al microonde, il giovane trova il coraggio di confidarle che in realtà il suo coinquilino è il suo compagno e la madre accoglie con serenità il coming out del figlio.
In linea con il claim della campagna pubblicitaria, Findus. Il sapore della vita, il brand continua a sottolineare e a raccontare l’amore per la buona cucina attraverso scene reali di convivialità a tavola, con la massima apertura verso tutti i modelli di vita che caratterizzano la società contemporanea.
Findus presenta ancora una volta momenti di vita vera, di giovialità, di emozioni e complicità familiare come tanti, in cui condividere i gustosi piatti Findus e - perché no? - un po’ di sé con chi si ama.
La creatività è firmata dall'agenzia pubblicitaria Havas Worldwide.
La pianificazione è curata da Havas Media.

Per informazioni:
Ufficio stampa Havas Worldwide Milan