Qumu rende noto il sondaggio SharePoint 2013 per l'area EMEA

L'88% degli utenti considera un miglioramento delle risorse di formazione come fondamentale priorità per SharePoint Il 45% degli utenti desidera funzionalità video più facilmente accessibili all'interno di SharePoint
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
COPENHAGEN, Danimarca, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Qumu, principale fornitore di piattaforme video aziendali, ha annunciato in data odierna i risultati del suo sondaggio europeo sugli utenti di SharePoint, dal quale emerge la grande importanza attribuita alla formazione dei dipendenti riguardo all'uso di SharePoint, e la richiesta di maggiori funzionalità video nell'ambito della piattaforma tra le priorità principali degli utenti aziendali.

Il sondaggio, finalizzato alla definizione delle aspettative e degli attuali orientamenti tra gli utenti di Microsoft SharePoint, mostra come il miglioramento delle risorse di formazione e l'offerta di videoconferenze e sessioni didattiche live, oltre a una maggiore facilità di caricamento e condivisione dei video, fossero tra gli obiettivi prioritari del 2013.

SharePoint viene utilizzato su larga scala per la formazione dei dipendenti, come dimostra il fatto che solo il 10% degli intervistati ha dichiarato di non averlo usato a questo scopo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Contatto per la stampa:
JD Marketing
Jonathan Dolby, +44 20 8297 5388
oppure
Contatto area EMEA:
Qumu EMEA
Steve Ferrigno, +44 (0)7824 550 607
Vicepresidente
oppure
Contatto per tutti gli interessati:
Stacy Nawrocki, 650-396-8538
Responsabile marketing

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130205005839/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti