Froneri completa la cessione dell'attività Swiss Frozen Foods a Nomad Foods

Froneri oggi annuncia la cessione della sua attività Frozen Foods in Svizzera a Nomad Foods, società quotata alla Borsa NYSE, la principale azienda di alimenti surgelati in Europa. La transazione è prevista concludersi all'inizio del 2021 a seguito delle necessarie autorizzazioni normative. Commentando sulla transazione, Ibrahim Najafi, CEO di Froneri, spiega: “Con Nomad abbiamo trovato la casa perfetta per la nostra attività Swiss Frozen Foods data l'ampia esperienza nel settore e il…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NORTHALLERTON, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Froneri oggi annuncia la cessione della sua attività Frozen Foods in Svizzera a Nomad Foods, società quotata alla Borsa NYSE, la principale azienda di alimenti surgelati in Europa. La transazione è prevista concludersi all'inizio del 2021 a seguito delle necessarie autorizzazioni normative.

Commentando sulla transazione, Ibrahim Najafi, CEO di Froneri, spiega: “Con Nomad abbiamo trovato la casa perfetta per la nostra attività Swiss Frozen Foods data l'ampia esperienza nel settore e il portafoglio di marchi leader sul mercato”.

-fine-

Informazioni su Froneri

Froneri è una società internazionale in rapida crescita che mira a diventare la migliore azienda produttrice di gelati al mondo.

Un marchio guidato dalla passione e dalla competitività, stiamo costruendo il mercato attraverso l'attenzione sul gelato, offrendo valore a rivenditori e consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Informazioni per i media:
Floyd Jebson +44(0) 7787 134 324 [email protected]

Guy Scarborough +44 (0) 7917 178 920 [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201109006153/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili