Dialpad introduce TruCaaS nelle comunicazioni aziendali con il lancio di Dialpad Meetings for Single, vista unificata
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dialpad Inc., leader nel settore per comunicazione e collaborazione guidata dall’IA, oggi ha annunciato un approccio veramente unificato alla comunicazione come servizio. Con il lancio di Dialpad Meetings, la società avvicina tra loro i prodotti che compongono la sua suite mettendoli a disposizione della comunicazione aziendale e del coinvolgimento del cliente, tutti raccolti in una piattaforma esteticamente armoniosa con l’IA al centro.
Dialpad Meetings, già nota come UberConference, aggiunge nuove capacità e stabilisce la piattaforma per comunicazione su cloud come unico luogo per un’esperienza di comunicazione come servizio (TruCaaS) davvero unificata. Con una soluzione TruCaaS offerta attraverso un solo pannello di vetro con interfaccia intuitiva, Dialpad aiuta i clienti a semplificare la collaborazione aziendale e a evitare il crescente fenomeno del sovraccarico delle app.
“In Dialpad crediamo che quando le persone giuste si radunano tutto diventi possibile e vogliamo che il nostro marchio rifletta quello spirito di connessione, collaborazione e produttività in questo nuovo mondo di lavoro da qualunque postazione”, ha detto Craig Walker, CEO di Dialpad. “Con gli annunci di oggi ristabiliamo le aspettative delle esperienze di comunicazione, costruendo una piattaforma di comunicazione aziendale che è più bella, più accessibile e più facile da distribuire e da usare, per aiutare le imprese di ogni dimensione ad avviarsi, crescere e raggiungere dimensioni in scala.”
Per portare in vita la visione di TruCaaS, Dialpad rende disponibili le seguenti capacità nella sua singola, potente piattaforma:
- Dialpad Meetings - L’affidabile tecnologia UberConference che i clienti conoscono e amano con un nuovo look e serie di funzioni, tra cui:
- videoconferenza in qualità HD per un’esperienza equiparabile alla presenza reale
- Voice Intelligence (Vi™) in tempo reale offre la presa di appunti dal vivo e l’analisi automatica della trascrizione, permettendo ai partecipanti di concentrarsi sulla conversazione e garantire che non sfuggano i momenti chiave.
- Avvia ed entra in Dialpad Meetings da qualunque messaggio diretto, messaggio di gruppo o canale dell’app Dialpad. Con Dialpad Meetings inglobato di serie nella piattaforma, gli utenti non devono gestire numerose schede o finestre.
- Le reazioni ed espressioni Emoji costruiscono legami sociali con appartenenti all’équipe e offrono riscontri in tempo reale senza interruzioni.
- Dialpad Channels - con un solo clic, Dialpad Channels offre alle équipe uno strumento di collaborazione di tutto riposo per rapide conversazioni scritte e/o a voce. Offrendo uno spazio per le conversazioni informali, le conversazioni in orario di lavoro e altre della sala pausa, Dialpad Channels combatte l’affaticamento da videoconferenza e riduce il bisogno delle riunioni formali da 30 minuti.
- Condivisione di schermo mobile - gli utenti Dialpad ora possono condividere i loro schermi nelle chiamate telefoniche, a prescindere dal fatto che uno sia utente Dialpad o no. Nessun bisogno di fissare una riunione ufficiale o di irrompere con una chiamata in conferenza per risolvere in modo rapido qualche problema, collaborare su progetti o fare percorsi didattici virtuali.
- Disponibilità globale - Dialpad Meetings è disponibile nella piattaforma Dialpad con possibilità di collegamento da 49 Paesi.
Dopo aver vinto TechCrunch Disrupt NYC nel 2012 per UberConference e avere dato il via al movimento “lavora da ovunque tu sia”, Dialpad sta rivoluzionando un settore costruito su un modo di pensare che non ci appartiene più. Dialpad, in conseguenza di questa visione e in allineamento con il suo approccio TruCaaS, lancia la campagna Work Beautifully per sostenere ulteriormente e abilitare il luogo di lavoro ibrido.
“Work Beautifully è il concetto generale a cui aspirano il marchio e i prodotti Dialpad. Non solo i nostri prodotti per parlare, inviare messaggi, fare riunioni e il centro contatti funzionano in modo mirabile, ma consentono di lavorare insieme in modo mirabile e collaborativo”, ha detto Morgan Norman, responsabile in capo del marketing a Dialpad. “Questa audace, nuova identità visiva onora la tradizione pionieristica di Dialpad, la sua storia di innovazioni nelle comunicazioni ed è profondamente radicata nei valori centrali dell’azienda: fai la cosa giusta, ogni voce conta e l’esperienza innanzitutto.”
Il futuro del lavoro non è limitato dalla località dell’impiegato o del cliente, ma è invece sconfinato; reso possibile dall’IA attraverso ogni esperienza e integrato senza soluzione di continuità nel modo in cui si collabora e si crea. Le aziende che adottano la tecnologia di lavoro da ovunque tu sia e muniscono i dipendenti e i clienti di risorse IA, hanno un notevole vantaggio su coloro che rimangono avvinghiati a modi superati di comunicare, collaborare e produrre. La nuova versione di Dialpad con integrati conversazione, messaggeria, riunioni e centro contatti (tutti diretti da IA in ogni esperienza) arriva al momento adatto per aiutare le aziende a prosperare in questo mondo post-pandemico di lavora da ovunque tu sia.
“Work Beautifully significa semplicità e facilità. Dialpad addirittura prende appunti e trascrive le chiamate per noi. È quello stato fluido in cui il lavoro non sa più di lavoro”, ha detto Chad Pierce, responsabile di tecnologia edile in WeWork. “Dialpad facilita alle nostre équipe il compito di stare vicine, ovunque il lavoro li colga e le lascia libere di collaborare da qualunque posto sul pianeta.”
Risorse aggiuntive
- Comincia a usare Dialpad oggi con una prova gratuita di 14 giorni
- Vieni a conoscere di più sui Dialpad Channels
- Esplora il cosa, come e perché di Voice Intelligence nel centro contatti
- Scopri come Dialpad usa l’IA per unificare UCaaS e CCaaS
Reti social:
- Web: https://www.dialpad.com/
- Blog: https://www.dialpad.com/blog/
- Twitter: https://twitter.com/dialpadHQ/
- LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/dialpad/
- Facebook: https://www.facebook.com/Dialpadhq/
- Instagram: https://www.instagram.com/Dialpad/
Informazioni su Dialpad
Dialpad è la maggiore piattaforma di comunicazione su cloud per conversazione, messaggeria, riunioni e centro contatti in una magnifica app. La piattaforma Dialpad offre IA in ogni esperienza impiegato o cliente tramite trascrizioni in tempo reale, addestramento a opera di agente umano e analisi dei sentimenti. Oltre 73.000 tra le aziende più innovatrici al mondo, tra cui Domo, Motorola Solutions, Netflix, Splunk, Stripe, T-Mobile, Twitter, Uber e WeWork usano Dialpad per collegarsi e collaborare. Dialpad è sostenuta dai principali investitori al mondo tra cui Amasia, Andreessen Horowitz, Felicis Ventures, GV, ICONIQ Capital, OMERS Growth Equity, Salesforce Ventures, Scale Ventures, Section 32, SoftBank Corp., T-Mobile Ventures e Work-Bench. Visitare il sito www.dialpad.com per ulteriori informazioni e per richiedere una dimostrazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210714005448/it/
Copyright Business Wire 2021Gavin Gustafson
[email protected]
801-255-9915