Hisense annuncia l'intenzione di portare il supporto Matter ai suoi prodotti per la casa intelligente in tutto il mondo

The Hisense Group è lieto di annunciare che ha aderito alla Connectivity Standards Alliance e che, a partire dal 2023, supporterà il protocollo Matter nei suoi prodotti, contribuendo a semplificare ed elevare l'esperienza dei consumatori attraverso la perfetta integrazione e interoperabilità di tutti i dispositivi per la casa intelligente. Il portafoglio di Hisense Group comprende marchi di elettronica di consumo ed elettrodomestici come Hisense, Toshiba, Gorenje, ASKO e ATAG, oltre a…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

The Hisense Group è lieto di annunciare che ha aderito alla Connectivity Standards Alliance e che, a partire dal 2023, supporterà il protocollo Matter nei suoi prodotti, contribuendo a semplificare ed elevare l'esperienza dei consumatori attraverso la perfetta integrazione e interoperabilità di tutti i dispositivi per la casa intelligente. Il portafoglio di Hisense Group comprende marchi di elettronica di consumo ed elettrodomestici come Hisense, Toshiba, Gorenje, ASKO e ATAG, oltre a piattaforme di dispositivi intelligenti come ConnectLife e VIDAA.

Questi marchi si estenderanno in futuro ai prodotti elettronici e agli elettrodomestici compatibili con Matter.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Erin Ovadal
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230105005387/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili