EnergyNet: la finanza e gli investitori del settore energetico nigeriano si incontreranno ad Abuja con il governo del paese africano nel mese di ottobre

Le principali istituzioni finanziarie per lo sviluppo e i dirigenti delle più importanti società energetiche nigeriane si incontreranno con il governo al Powering Africa: Nigeria Investment Summit, organizzato da EnergyNet, che si svolgerà ad Abuja dal 12 al 14 ottobre 2016.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ABUJA, Nigeria, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Oltre 50 rappresentanti dei poteri decisionali pubblici e privati illustreranno a 300 promotori e investitori del settore energetico i fattori trainanti dello sviluppo nigeriano in materia di energia. Il summit finanziario supporterà il ruolo della Nigeria come centro regionale per lo sviluppo del gas e anche come importante mercato per le energie pulite e rinnovabili. Tra i temi principali della conferenza figurano le modalità di diversificazione del mix energetico nigeriano, le politiche normative per promuovere gli investimenti internazionali nelle rinnovabili e l'esame del mercato off-grid nigeriano a garanzia dell'accesso all'energia per tutti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

EnergyNet
Monique Bonnick
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160817005748/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti