AWS lancia una seconda regione infrastrutturale in India

La seconda regione AWS in India offre ai clienti una scelta più vasta di modalità di esecuzione dei carichi di lavoro con resilienza e disponibilità ancora maggiori, possibilità di archiviare i dati in sicurezza in India e di servire gli utenti finali con latenza ancora inferiore Si stima che la nuova regione AWS Asia-Pacifico (Hyderabad) comporterà la creazione, in media, di oltre 48.000 posti di lavoro a tempo pieno all’anno grazie a un investimento pianificato superiore a 4,4 miliardi di dollari (circa INR 36.300 crore) in India entro il 2030 Centinaia di migliaia di clienti in India – tra cui Acko General Insurance, Axis Bank, Clevertap, Digital India Corporation (MeitY), Dr. Reddy’s Laboratories, il Governo di Telangana, HDFC Bank, Jupiter, Lendingkart, National Skill Development Corporation, PhysicsWallah e Tata Elxsi – stanno innovando tramite AWS
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEATTLE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Amazon Web Services, Inc. (AWS), una società di Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), oggi ha annunciato il lancio della sua seconda regione infrastrutturale AWS in India – la regione AWS Asia-Pacifico (Hyderabad).