Pokka Sapporo Food & Beverage presenta il progetto "#fastingcharity" con Gerolsteiner, acqua effervescente naturale tedesca

Pokka Sapporo Food & Beverage Ltd. ha lavorato dalla giornata dell'acqua frizzante (8 aprile) del 2015 con Gerolsteiner, l'acqua effervescente naturale tedesca, e il volto della campagna, Jessica Michibata, per diffondere la conoscenza di un nuovo tipo di abitudine al digiuno per la salute e la bellezza. Nel 2016, con lo scopo di sostenere più donne in salute e bellezza, l'azienda avvierà il progetto (#fastingcharity), un'iniziativa totalmente nuova che unisce digiuno e carità, con la collaborazione del World Food Programme (WFP) dell'ONU. Il progetto partirà l'8 aprile 2016.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

(Immagine: http://prw.kyodonews.jp/prwfile/release/M103766/201604089641/_prw_OI3fl_an08eu3n.jpg)
(Foto: http://prw.kyodonews.jp/opn/release/201604089641/)

Attualmente, un gran numero di donne nei paesi più avanzati riducono il cibo che mangiano con metodi quali il digiunare o il mettersi a dieta. Di tutte le donne intervistate, oltre l' 80% ha detto che di aver provato una dieta (*1). Dall'altra parte, siamo in una situazione in cui quasi 500 milioni di donne nei paesi in via di sviluppo hanno problemi a trovare cibo a sufficienza. Nel progetto (#fastingcharity), il cibo che la gente non mangia quando digiuna sarà inviato alle donne in Medio Oriente e in Africa.

Queste sono le tre caratteristiche principali del progetto (#fastingcharity):

(1) Donazioni ai paesi in via di sviluppo

Ogni volta che posti una foto di te che digiuni sull'account Twitter o Instagram di Gerolsteiner con l'hashtag (#fastingcharity), la quantità di cibo per il pasto che hai saltato sarà donato al WFP per sostenere le donne nei paesi in via di sviluppo.

(2) Pubblicità dei prodotti

Una selezione dei post migliori sull' hashtag verranno pubblicati su una apposita pagina web (http://fasting.pokkasapporo-fb.jp/en/) con i partecipanti scelti che diventano nuovi volti della campagna Gerolsteiner a fianco di già presenti celebrità come Jessica Michibata, Hinano Yoshikawa, Mayumi Sada e Kozue Akimoto sulle etichette promozionali delle bottiglie.

(3) "#fastingcharity Report" per rendere pubblico lo status delle donazioni al WFP

Le informazioni da parte del WFP sullo status delle donazioni del progetto (#fastingcharity) saranno aggiornate regolarmente su una pagina web dedicata (http://fasting.pokkasapporo-fb.jp/en/). Sarete in grado di vedere il progresso delle donazioni raccolte attraverso #fastingcharity (che mostrerà quanti pasti sono stati inviati), le regioni del mondo in cui le donazioni sono state mandate ( Medio Oriente e Africa), e come il cibo che i partecipanti a #fastingcharity non hanno mangiato viene dato alle donne in tutto il mondo.

Background del progetto #fastingcharity:

(1) 80% delle donne ritiene necessario mettersi a dieta
Secondo i risultati di un sondaggio sulle donne a cui è stato chiesto delle loro diete, circa l' 80% ha ritenuto che una dieta fosse necessaria (decisamente necessaria: 45%; probabilmente necessaria: 33%). E l' 80% ha avuto esperienze di dieta (attualmente a dieta: 32%; a dieta in passato: 48%) (*1).

(Documentazione1: http://prw.kyodonews.jp/prwfile/release/M103766/201604089641/_prw_OI4im_m5H8zddJ.png)

(2) Oltre il 60% delle donne è interessato ad attività di volontariato
Secondo un sondaggio dell'Ufficio di Gabinetto sulla contribuzione sociale, il 60% delle donne è interessato ad attività di volontariato (molto interessato: 11,1%; abbastanza interessato: 54,1%) (*2).

Stiamo offrendo alle donne la nuova esperienza di un progetto di "Fasting Charity", in cui potranno partecipare in attività di contributo sociale semplicemente digiunando con Gerolsteiner.

(Documentazione2: http://prw.kyodonews.jp/prwfile/release/M103766/201604089641/_prw_OI5im_273w4F8G.png)

Cos'è Gerolsteiner?

Gerolsteiner è l'acqua effervescente naturale più comunemente bevuta in Germania (*3) con zero calorie e una storia di oltre 120 anni. Sebbene sia un'acqua molto dura (1,310 mg/L), è facile da bere ed ha un buon gusto bilanciato. Inoltre contiene minerali naturali come calcio e magnesio, ed è quindi raccomandata anche per persone molto attive e persone a dieta che soffrono di carenza di minerali.

Cos'è il digiuno?

Il digiuno è fatto per mantenere salute e bellezza attraverso restrizioni di dieta e ingerendo con attenzione acqua e minerali. In ogni caso, se ti imponi restrizioni dietetiche eccessive o non bevi abbastanza acqua, potresti finire col danneggiare la tua salute. Quando si digiuna, è consigliato bere acqua naturalmente frizzante come Gerolsteiner, che è ricca di minerali come calcio e magnesio che il corpo umano necessita e che può anche alleviare il senso di fame. Assicurati di fare pasti ben bilanciati come quelli consigliati da Jessica Michibata sull'apposita pagina web di Gerolsteiner, realizzata sotto la supervisione del Prof. Kobayashi della Scuola di Medicina della Juntendo University.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom