Canuti Tradizione Italiana sceglie Pragmatika per le attività di PR e Media Relations

La società affiancherà l’azienda, protagonista nel mercato della pasta fresca surgelata, nelle attività di valorizzazione del brand e nel percorso di accreditamento verso i pubblici nazionali del canale food.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Rimini, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Canuti Tradizione Italiana, realtà riminese che ha portato la tradizione della pasta fresca in tutta Italia e all’estero, ha scelto Pragmatika come partner per le attività di PR e Media Relations.

La collaborazione si focalizzerà sulla definizione di un percorso di valorizzazione del brand che si è contraddistinto per una spiccata capacità di coniugare la qualità della tradizione gastronomica italiana a una visione imprenditoriale innovativa.

Il brand Canuti Tradizione Italiana oggi è sinonimo di connubio fra tradizione e innovazione che si fonda sulla passione per la buona pasta, le ricette che si tramandano di generazione in generazione, le materie prime selezionatissime, la trafilatura in bronzo. In quanto a qualità Canuti Tradizione Italiana ha voluto rispettare lo spirito che aveva animato a suo tempo i fondatori del pastificio trasformando una buona pasta in un eccellente prodotto.

“Crediamo che il supporto di Pragmatika possa aiutarci a far percepire come oggi sia possibile portare la qualità delle tradizione italiana ovunque, consentendo agli operatori del mercato del food e alla ristorazione di contare su un’ampia gamma di prodotti freschi che si contraddistinguono per la qualità delle materie prime e il profondo rispetto della tradizione nella lavorazione”, ha dichiarato Dennis Cecchetti, amministratore unico di Canuti Tradizione Italiana.

“Siamo orgogliosi di affiancare Canuti Tradizione Italiana nel percorso di valorizzazione di quegli asset che fanno dell’azienda un caso eccellente di made in Italy nel segmento del food. Grazie ad una rinnovata visione imprenditoriale, l’azienda ha un’ampia potenzialità di affermazione sui mercati e può contribuire a trasferire quei messaggi di qualità, tradizione e attenzione all’autenticità dei sapori che sono patrimonio distintivo della gastronomia italiana”, ha commentato Rossella Lucangelo, amministratore delegato di Pragmatika.


Pragmatika (http://www.pragmatika.it) è una società di comunicazione integrata attiva nel posizionamento e nel consolidamento della reputazione di imprese e brand. Con i propri servizi, la società è partner delle organizzazioni che intendono valorizzare il proprio ruolo presso pubblici e mercati e accrescere il consenso intorno a iniziative, soluzioni, prodotti e servizi. Tra le prime società ad ottenere la Certificazione di Qualità nel settore della comunicazione d’impresa, Pragmatika opera con un team di professionisti che proviene da esperienze nei settori del giornalismo, marketing e nella consulenza in strategie di comunicazione
Ufficio Stampa
nicolenicole morgera
 pragmatika (Leggi tutti i comunicati)
(Agrigento) Italia
[email protected]