Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Comunicati Stampa
Sezioni
Toggle navigation
Prima pagina
Elenco
Nuovo account
Inserimento
Pannello di controllo
Modifica password
Cibi e Bevande
Seleziona Categoria
Tutte le Categorie
Agricoltura
Ambiente
Arte e Cultura
Cibi e Bevande
Economia
Editoria e Media
Elettronica
Energia
Fiere ed Eventi
Industria
Information Technology
Internet
Istruzione e Formazione
Moda
Non Profit
Politica e Istituzioni
Salute e Benessere
Scienza e Tecnologia
Servizi
Società
Spettacolo
Sport
Telecomunicazioni
Trasporti
Turismo
Varie
Italiano
Inglese
Spagnolo
Filetti di acciughe del Mediterraneo richiamati dai supermercati Coop per…
provincia di lecce
02/03/2021
Pezzi di metallo nei Cantucci Toscani di Terre d’Italia, Carrefour richiama le…
provincia di lecce
01/03/2021
Sanremo 2021: Sgambaro dà il la alle serate del Festival con deliziose ricette…
DAG Communication
01/03/2021
Colore rosa corallo, sentore di petali di rosa: per la Festa della Donna ecco le…
Agorà di Marina Tagliaferri
26/02/2021
Ritorna il Grand Tour gastronomico d’Italia organizzato da MD
Giornalista
25/02/2021
Rischio listeria, richiamato un lotto di stracchino
provincia di lecce
25/02/2021
Hennessy diventa il primo Partner globale della NBA per gli alcolici
"Siamo onorati del riconoscimento come primo partner globale nella storia della NBA", ha dichiarato Julie Nollet, CMO globale di Hennessy. "L'NBA non è solo pallacanestro, proprio come Hennessy non è solo cognac. Rappresentiamo comunità globali e questa partnership ci consente di sostenere un gioco e una cultura che uniscono le persone attraverso l'intrattenimento e lo spirito di squadra, nonostante le attuali difficoltà affrontate dai fan in tutto il mondo. Condividiamo i valori…
PR Newswire
25/02/2021
ART OF ITALICUS APERITIVO CHALLENGE PROCLAMA I TOP ITALICUS BAR ARTISTS DELLA…
DAG Communication
23/02/2021
Le Pizzerie Centenarie, hanno Salvatore Grasso, come loro nuovo presidente
giornalista
19/02/2021
Scaffali vuoti, vendite perse e clienti insoddisfatti: per evitarlo c’è…
Mai come nel 2020 gli italiani, andando a fare la spesa, si sono trovati davanti a scaffali vuoti. Ma a questo problema c’è una soluzione: è l’Optimal shelf availability (OSA), un’iniziativa di ECR Italia che studia, misura e analizza il fenomeno dell’Out-of-Stock, per identificare soluzioni strategiche e collaborative, condivise da produttori e distributori, che aiutino a migliorare il livello di disponibilità dei prodotti sugli scaffali e a soddisfare, quindi, il consumatore.
CLEM
19/02/2021
La Romagnola Bio: la vocazione del biologico fra tradizione e innovazione
Borderline Srl
18/02/2021
La natura dal campo alla tavola - Storia delle eccellenze italiane: ci sono…
PRNews
18/02/2021
GRUPPO ITALIANO TORREFATTORI CAFFÈ CHIEDE UN TAVOLO DI CONFRONTO AL GOVERNO…
Calicantus srl
18/02/2021
QUIN e la prima filiera della quinoa, italiana e sostenibile
Borderline Srl
17/02/2021
Prelibato “Piatto FORST” creato dallo chef stellato Graziano Prest per i…
press way
17/02/2021
Al via i nuovi test di MedicAir Food per aiutare i pazienti disfagici
I disturbi della deglutizione rendono estremamente difficoltoso alimentarsi e possono originare patologie, anche gravi. Il team di R&S di MedicAir Food sta mettendo a punto innovativi test per potenziare le funzionalità di alcuni alimenti e garantire ai pazienti che soffrono di disfagia il corretto apporto nutritivo
Press Milano
17/02/2021
SANA 2021, SALONE INTERNAZIONALE del BIOLOGICO e del NATURALE, a BOLOGNA dal 9…
Con sei aree tematiche: FOOD, CARE&BEAUTY, GREEN LIFESTYLE, SANA TECH, SANA TEA e FREE FROM HUB. Il Biologico al centro delle strategie di rilancio post pandemia, a SANA nuove iniziative per gli operatori di un settore che ha dimostrato la sua centralità e la sua vocazione all’export.
RETERICERCA
16/02/2021
A Napoli nasce Raro Pizzeria, dove la storia partenopea s'intreccia con l'arte e…
Miriade&Partners SRL
16/02/2021
Pasqua 2021: le proposte di Villeroy & Boch
DAG Communication
15/02/2021
DEGUSTAZIONI ONLINE: IL FORMAGGIO PIAVE DOP RACCONTATO ALLA STAMPA E AI BLOGGER…
A casa arriva la “Piave DOP Home Experience”
Blancdenoir Communication Agency
13/02/2021
Cosa non dovrebbe mai mancare nella casa di un single?
Noesis
12/02/2021
“ONLINE IL RICETTARIO PIAVE DOP & NICE TO EAT-EU 2021”
Blancdenoir Communication Agency
11/02/2021
ISEGRIM® WILD AS NATURE E ISEGRIM® ROOTS
mediatic
11/02/2021
A due progetti della Enoteca Regionale Emilia Romagna il finanziamento OCM Vino
Misura “Promozione sui mercati dei Paesi terzi”, oltre 5,7 milioni di € i contributi per la promozione dei vini. Oltre alla promozione verso i Paesi Terzi, Enoteca Regionale ha anche contribuito all’ottenimento di finanziamenti per “Attività di promozione e informazione da gruppi di produttori sui mercati interni”, nell’ambito del PSR (Programma di Sviluppo Rurale) della Regione Emilia-Romagna.
RETERICERCA
11/02/2021
Altri Comunicati