CFMOTO ha presentato oggi a EICMA la 675SR-R, la sua prima moto sportiva. Il design ottimizzato per l’aerodinamica è frutto della creatività del reparto R&D italiano di Modena 40. Il frontale ha fari LED…
Leggi
La nuova 700MT va a completare la famiglia adventure di CFMoto. Si presenta con un design moderno, che mantiene il family feeling e la riconoscibilità delle sorelle maggiori 800MT…
Leggi
Nella grande offensiva di prodotto lanciata da CFMoto a EICMA 2024 gioca un ruolo di primo piano anche la nuova CFMoto 675NK. La moto declina in variante naked la medesima piattaforma impiegata dalla sportiva 675SR-R. Le sue…
Leggi
La nuova CFMOTO 800MT-X finalmente si affaccia sul mercato. Dopo averla vista ( e provata ) lo scorso anno in versione prototipo, ecco il modello di serie che combina prestazioni su strada…
Leggi
Dell'arrivo di una sportiva tricilindrica Made in China ne eravamo già al corrente, e a EICMA 2024 arriva finalmente la versione definitiva della piattaforma che vedremo sul mercato già…
Leggi
Era nell’aria da tempo ed eccola finalmente tra noi, la prima maxi enduro full-size di casa CFMoto, la 800MT-X, che va affiancare la già guidata e promossa 450MT. La 800MT-X è un’adventure con…
Leggi
È una naked estremamente stuzzicante questa presentata da CFMoto: la prima con il motore tre cilindri di 675 cm³ sviluppato internamente dal marchio cinese, lo stesso della sportiva 675 SR-R. Si posiziona…
Leggi
E già, quella che vedete è la nuova CFMoto 675SR-R presentata all’EICMA 2024, ed è la prima sportiva del brand cinese. Il look è aggressivo al punto giusto, la moto è stata disegnata dal reparto R&D…
Leggi
Non è dato sapere se gli ingegneri e i designer di CFMoto abbiano fatto come attività di team building un corso da barman, ma a vedere la nuova 800MT-X che debutta a EICMA 2024 il sospetto è forte. La…
Leggi
Enduro stradale sì, ma con la possibilità di affrontare un fuoristrada un po’ più impegnativo di una banale strada in terra battuto. Styling adventure e linee sinuose per…
Leggi
Questa è un passo importante per CFMoto: la prima sportiva ad alte prestazioni, carenata e con un motore tre cilindri di 675 cm³ che promette emozioni e divertimento. Non è esasperata, nel senso che si adatta bene sia…
Leggi
CFMoto V4 E se nell’arena della SuperBike entrassero anche in cinesi di CFMoto? L’ipotesi appare tutt’altro che fantasiosa se si guarda in particolare al nuovo V4 da 1.000 cm3…
Leggi