Sono cifre destinate a far riflettere e discutere. Ieri, infatti, un altro pedone è stato investito ed è morto a Napoli. E a questo punto salgono così a 26 le vittime della…
Leggi
È deceduto ieri mattina alle 12,10 presso la sala operatoria della Neurochirurgia del Cardarelli, per le gravi lesioni cerebrali riportate nell’incidente, un…
Leggi
È deceduto stamattina, presso la sala operatoria della Neurochirurgia del Cardarelli, per le gravi lesioni cerebrali riportate nell’incidente, un…
Leggi
Un uomo di 75 anni è stato investito e ucciso da uno scooter a Napoli. È accaduto ieri sera e si tratta della 26esima vittima dall'inizio del 2024 sulle strade del capoluogo... Leggi tutta la…
Leggi
Tragedia ieri sera a Napoli, dove un uomo di 75 anni, originario della provincia di Bari ma residente in Francia, è stato investito da una Honda SH300 mentre stava attraversando la…
Leggi
Era un italiano che viveva in Francia il turista 75enne morto a Napoli dopo essere stato investito da uno scooter. Il tragico incidente sabato sera, 14…
Leggi
L. G., 75enne di Bari ma residente in Francia, è stato investito a Napoli nella serata di sabato; è deceduto questa mattina nell'ospedale Cardarelli. Salgono…
Leggi
Un pedone è stato investito ieri sera da uno scooter a Napoli ed è morto stamani, per le gravi ferite riportate: salgono così a 26 le vittime della strada del 2024 in città. Un…
Leggi
Un tragico incidente si è verificato ieri sera a Napoli, dove un uomo di 75 anni è stato investito da un motorino mentre attraversava la strada. La vittima, originaria di Bari ma residente…
Leggi