Interessanti dichiarazioni da parte del numero uno di Fiat, il CEO Olivier Francois ad Autocar. Nel corso di un’intervista recente il dirigente della casa torinese tra le altre cose ha parlato delle future Fiat Giga Panda e Fastback. Francois ha confermato che non saranno questi i nomi scelti per le due auto e nemmeno quello di Multipla di cui si era parlato. Ma l’amministratore delegato di Fiat ha detto anche altre cose molto interessanti.
Leggi
Altri articoli:
Nuove Fiat Panda e 500 sono due delle auto più attese tra quelle che la casa torinese lancerà nel corso dei prossimi anni e che completeranno la trasformazione della sua gamma che con Stellantis vedrà un notevole ampliamento. Entrambe queste auto saranno prodotte in Italia a Pomigliano e Mirafiori su piattaforma STLA City di Stellantis la stessa usata per la Fiat 500e. Queste due attese vetture che qui vi mostriamo in un render pubblicato da Autocar nelle scorse ore…
Leggi
Illustrazione della Fiat Giga-Panda. Concetto Fiat. Due settimane fa, in un articolo sul futuro di FiatIn questo numero, diamo uno sguardo a una delle grandi indiscrezioni su un modello che avrebbe dovuto rilanciare il costruttore sul mercato delle auto familiari: la Giga-Panda. Da allora sono emerse nuove informazioni che mettono in discussione non solo il nome, ma anche la direzione di questo modello.
Leggi
FIAT inizia il 2025 con grande impatto consolidando il proprio ruolo di marchio più venduto nel mercato italiano, infatti, in base all’elaborazione dei dati forniti da Dataforce, ha fatto registrare oltre 15.800 immatricolazioni pari a una quota complessiva dell’11,8%. Gli ottimi risultati sono stati raggiunti grazie anche all’efficacia del Piano Italia Fiat, un programma di azioni commerciali che hanno reso le vetture FIAT accessibili a tutti gli italiani in linea con il DNA del marchio.
Leggi