Cosa c’è dietro al ruzzolone di Tesla in Borsa Dall'inizio dell'anno le azioni di Tesla hanno perso quasi il 40%. Correzione tecnica o colpa di Musk? Il punto di Teleborsa. Fa molto clamore la notizia del crollo di Tesla a Wall Street, sia per la dimensione, che per le motivazioni che vi stanno dietro. Ma la correzione del titolo dal picco di 480 dollari raggiunto a metà dicembre potrebbe anche essere di natura tecnica.
Leggi
Altri articoli:
Tesla prova a reagire alle accuse di anomalie contabili avanzate negli ultimi giorni da un articolo del…
Leggi
Azienda attiva nel settore automotive Nasdaq 100 Tesla Motors indice dei titoli tecnologici USA Tesla Motors giornata per l', che sta mettendo a segno un rialzo del 9,32%.Comparando l'andamento del titolo con il, su…
Leggi
L’azienda di auto elettriche sta attraversando difficoltà a causa del crescente sentimento anti-Musk, che ha scatenato boicottaggi e proteste. Non è molto probabile, ma chi potrebbe…
Leggi

Il titolo è reduce da nove settimane consecutive in calo (da inizio anno ha lasciato sul terreno quasi il 40%). In Gran Bretagna…
Leggi
Fa molto clamore la notizia del crollo di Tesla a Wall Street, sia per la dimensione, che per le motivazioni che vi stanno dietro. Ma la correzione del titolo dal picco…
Leggi

Continua la crisi di Tesla sui mercati finanziari. Dall’arrivo di Elon Musk in quel di Washington, le azioni di Tesla hanno visto un tracollo, perdendo più…
Leggi