Nuovi volti per Ballando con le stelle 2024

La popolare trasmissione Rai1, "Ballando con le stelle", è pronta a tornare in onda a settembre con un cast completamente rinnovato. La conduttrice Milly Carlucci ha promesso novità e non ha deluso le aspettative. I primi due concorrenti ufficiali della nuova edizione sono stati annunciati e la stagione sarà più lunga del solito.

La nuova edizione di Ballando con le stelle vedrà un cast completamente rinnovato. Tra i primi nomi annunciati ci sono Federica Nargi e Francesco Paolantoni. Entrambi si uniranno al cast di ballerini provetti dello show. Inoltre, la cantante Nina Zilli si unirà al cast per l'edizione che prenderà avvio da settembre 2024. L'annuncio della partecipazione della cantante al dancing show di Rai1 è stato dato dall'account ufficiale della trasmissione.

La prossima edizione del programma prenderà avvio dal 28 settembre. Nuovi concorrenti saranno chiamati a mettersi alla prova con balli e passi di danza. Le prime novità sulla prossima edizione del programma sono state condivise da Milly Carlucci con il pubblico di Ballando con le stelle sui profili social del programma.

L'ex velina Federica Nargi è la prima concorrente ufficiale del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La sua partecipazione promette di portare un tocco di freschezza e novità al programma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo