Incidente equestre per la principessa Anna, ricoverata in ospedale

La principessa Anna, figlia della regina Elisabetta e sorella del re Carlo, è stata ricoverata in ospedale a seguito di un incidente. L'incidente è avvenuto nella tenuta di Gatcombe, nel Gloucestershire, dove la principessa risiede con il marito Sir Tim Laurence.

Anna, che ha 73 anni, ha riportato ferite superficiali e una contusione cerebrale. Buckingham Palace ha preferito non chiarire la dinamica dell'incidente, ma secondo indiscrezioni, la principessa sarebbe caduta o stata colpita da uno dei suoi cavalli.

Vale la pena ricordare che la principessa Anna ha una lunga storia con l'equitazione. Nel 1976, ha fatto parte della squadra di equitazione olimpica britannica. L'incidente potrebbe quindi essere legato alla sua passione per i cavalli.

Dopo l'incidente, la principessa Anna è stata ricoverata al Southmead Hospital di Bristol. Ha riportato lievi ferite e un trauma cranico a seguito dell'impatto con il cavallo. La notizia è stata diffusa da Buckingham Palace con un comunicato ufficiale.

L'incidente è avvenuto il 23 giugno nella tenuta di Gatcombe Park, la residenza di campagna della principessa Anna. Situata nel Gloucestershire, nell'Inghilterra occidentale, la tenuta è nota per essere il luogo di residenza della principessa e del suo marito, Sir Tim Laurence.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo