Oggi è un gran giorno per la Royal Family: Hugh Grosvenor e Olivia Henson si sono sposati, diventando protagonisti del matrimonio reale dell'anno. Ecco cosa ha indossato la sposa e per quale motivo ha abbinato l'abito bianco a un paio di scarpe blu.
Leggi
Hugh Grosvenor, duca di Westminster e Olivia Henson si sposeranno proprio oggi, giovedì 7 giugno nella cattedrale di Chester. Questo Royal wedding è attesissimo dai sudditi che non vedono l'ora di vedere gli sposi ma anche alcuni dei membri più importanti della Famiglia Reale, infatti, al matrimonio parteciperanno il principe William e il principino George. Ma che ruolo avrà il futuro erede al trono?…
Leggi
Tutto è pronto oggi per il “Royal wedding non Royal”, il matrimonio del Duca di Westminster. Così i giornali inglesi hanno definito le nozze di Hugh Grosvenor, il 33enne duca di Westminster, e Olivia Henson, una quasi commoner di 31 anni, a Chester, città medievale del nord dell’Inghilterra. Un evento che promette di rivelarsi una vera e propria parata di reali e vip internazionali. Con una fortuna di oltre 10 miliardi di sterline, il timido e riservato Grosvenor è infatti uno…
Leggi
Matrimonio dorato nell’aristocrazia britannica del sangue e di quella del censo. Protagonisti della cerimonia Hugh Grosvenor, duca di Westminster, e la fidanzata Olivia Hanson. Si sposano oggi, venerdì 7 giugno, nella cattedrale di Chester, circondata da curiosi e ammiratori fin dal mattino. Hugh Grosvenor è molto conosciuto nel Regno Unito sia per la sua amicizia con la famiglia reale che per il 15esimo posto nell'ultima classifica del Sunday Times dei nababbi più facoltosi del Paese.
Leggi
Hugh Grosvenor, settimo Duca di Westminster, e Olivia Henson oggi sposi con una cerimonia degna della Famiglia Reale nella cattedrale di Chester. D'altro canto, lui è il figlioccio di Carlo ed è uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna. Matrimonio Hugh Grosvenor e Olivia Henson, la cerimonia Le nozze tra Hugh Grosvenor e Olivia Henson si sono svolte alle 12, ora inglese, nella cattedrale di Chester.
Leggi
Ha frequentato lo stesso liceo di Kate Middleton e come lei sta per diventare una delle donne più invidiate del Regno Unito. Olivia Henson, 30 anni, oggi sposerà Hugh Grosvenor, l'under 40 più ricco d'Inghilterra, diventando la duchessa di Westminster. Il suo matrimonio celebrato nella cattedrale di Chester e poi nella tenuta Eaton Hall, un finto castello francese situato in 10.872 acri…
Leggi
L’appuntamento è per il 7 giugno, ovvero oggi, a Chester, contea a nord dell’Inghilterra, per un matrimonio tra un giovane duca e il "diamante della stagione". No, non è la trama della prossima stagione di Bridgerton anche se tutto lo farebbe pensare. Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster venerdì sposerà la fidanzata Olivia Henson in quello che è già stato battezzato il matrimonio dell’anno, reso ancora più nobile dalla partecipazione del…
Leggi
Tutto pronto per il matrimonio non reale più reale dell'anno. Oggi, 7 giugno, Hugh Grosvenor, 33 anni, il settimo duca di Westminster, l'uomo sotto i 40 anni più ricco del Regno Unito, sposerà la sua Olivia Henson, 31 anni, nella cattedrale di Chester. amico di William e, soprattutto, di Harry, Hugh frequenta fin da piccolo gli ambienti Royal e ha insistito a invitare entrambi i…
Leggi
Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster, ha 32 anni ed è lo scapolo più ricco d’Inghilterra. O quantomeno lo sarà fino al "sì", pronunciato solennemente durante la cerimonia che oggi, 8 giugno, lo unirà in matrimonio a Olivia Henson, 30 anni. Il duca è da poco stato inserito nella lista degli under 40 più ricchi del mondo per il secondo anno consecutivo dal Sunday Times, quindi è lecito aspettarsi uno stravagante matrimonio multimilionario…
Leggi
Il matrimonio tra Hugh Grosvenor, Duca di Westminster, e Olivia Henson è decisamente il Royal Wedding dell'anno. Le nozze si celebrano il 7 giugno alla presenza di William, che è il testimone dello sposo, e George, che ha un ruolo speciale. Della sposa si conosce pochissimo e non ci sono molte foto, ma sono trapelate alcune indiscrezioni sul suo abito bianco, che è già sensazionale. Hugh Grosvenor, Duca di Westminster si sposa Hugh Grosvenor, settimo Duca di…
Leggi
Video suggerito A cura di Valeria Paglionico È ufficialmente partita la stagione dei matrimoni e anche la corte dei Windsor si sta preparando per il Royal Wedding dell'anno, quello che vedrà protagonisti Hugh Grosvenor e Olivia Henson. Lui è il duca di Westminster, lei un'aristocratica discendente degli Hoare, una famosa generazione di banchieri londinesi, e domani, 7 giugno 2024, pronunceranno il fatidico sì nella cattedrale di Chester
Leggi
Il ricchissimo duca di Westminster, figlioccio di re Carlo, sposa Olivia Henson Sarà il matrimonio dell'anno, quello fra il duca di Westminster, Hugh Grosvenor, e Olivia Henson con il principe William, che farà da "wedding usher" accogliendo gli ospiti, e con il principino George che avrà anche lui un ruolo. Teatro della cerimonia sarà la cattedrale di Chester il 7 giugno prossimo…
Leggi
Il principe George sarà uno dei paggetti alle nozze tra Hugh Grosvenor, Duca di Westminster nonché suo padrino, e Olivia Henson: al matrimonio reale non sono stati invitati, però, Harry e Meghan Markle
Leggi
Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster, "lo scapolo più ambito di Gran Bretagna", dirà "sì" nella cattedrale di Chester. Il trentatreenne ha una dote di oltre 10 miliardi di euro e possiede più terre e immobili di re Carlo III. Prenderà in moglie Olivia Henson, 31 anni, discendente del quinto Duca di Rutland John Manners, studentessa prima del Trinity College e laureata in italiano e studi ispanici ascolta articolo Le nozze dell’aristocratico…
Leggi
Protagonista dell'evento mondano dell'anno sarà senza dubbio la sposa. Olivia Henson, un'aristocratica nata a Londra nel 1992, appartenente da parte di madre alla famiglia degli Hoare, banchieri, nel cui corpo scorre il sangue del marchese di Bristol e del duca di Rutland, è nota per avere un profilo basso nonostante il fidanzamento con la persona sotto i 40 anni più ricca del Regno Unito. Stando alla classifica recentemente pubblicata dal Sunday Times il patrimonio netto di…
Leggi
Il Regno Unito si prepara ad ospitare in questo 2024 un Royal Wedding, al quale parteciperanno anche il Principe William e il principino George, mentre grande assente sarà, per ovvi motivi, Catherine. La Principessa rimarrà a casa, ancora in convalescenza e in cura per il tumore, e con lei anche i principini Charlotte e Louis. A pronunciare il sì il prossimo 7 giugno saranno il Duca di Westminster, Hugh Grosvenor, e la fidanzata Olivia Henson, che dopo le nozze otterrà…
Leggi
Hugh Grosvenor, 33 anni, settimo Duca di Westminster, lo scapolo più ricco d'Inghilterra (ancora per poco), il rampollo con una dote di oltre 10 miliardi di euro e più terre e immobili di re Carlo III... prenderà in moglie Olivia Henson, 31 anni, discendente del quinto Duca di Rutland John Manners, studentessa prima del Trinity College e laureata in italiano e studi ispanici. Non è una fiction ma la…
Leggi
Centomila fiori già esposti nel villaggio delle nozze, 400 selezionatissimi ospiti, un rampollo d’oro con una dote da oltre 10 miliardi di euro e del resto è il residente più ricco britannico sotto i 40 anni, secondo la classifica del Sunday Times. E poi la presenza del suo caro sodale nonché erede al trono William, la sposa nobile e laureata in italiano, il ruolo di primo piano del prin…
Leggi
Venerdì 7 giugno, nella pittoresca città di Chester, nel nord dell’Inghiltterra, si sposa lo scapolo inglese più corteggiato. Hugh Grosvenor, 33 anni, il timido duca di Westminster, è il più ricco tra gli under 40 britannici. I suoi 10 miliardi di sterline in banca superano il conto di qualsiasi Royal e si appresta a sposare Olivia Henson, 31, discendente di duchi e marchesi. Il principe George, 11 anni il prossimo luglio, è stato invitato a fare da paggetto e si sentirà…
Leggi
Il principe Harry ha deciso di non partecipare al matrimonio più mondano dell’anno, quello del principe di Westminster Hugh Grosvenor con Olivia Henson, che si terrà venerdì prossimo nella cattedrale di Chester. Secondo il Times, la scelta sarebbe stata presa di comune accordo con lo stesso sposo, per evitare che la sua presenza potesse offuscare l’evento e mettere in imbarazzo il fratello William, che invece sarà…
Leggi
Il principe Harry non andrà al matrimonio più mondano dell'anno per non mettere in imbarazzo il fratello William, che invece sarà presente alle nozze del principe di Westminster, Hugh Grosvenor. Un gentlemen agreement, si potrebbe definire, quello 'intercorso' fra i due figli del re Carlo, che non si parlano da mesi. Harry ha infatti deciso di stare lontano dal matrimonio di uno dei suoi amici più cari, per evitare che la sua faida…
Leggi