Appuntamento da non perdere domani 5 novembre alle ore 21. I rossoneri sono alla ricerca di punti preziosi per la qualificazioni ai sedicesimi della competizione europea, dopo le vittorie contro Celtic e Sparta Praga, mentre i francesi, reduci da una vittoria, si sono dovuti accontentare di un pareggio nella scorsa giornata contro gli scozzesi. Canale, orario, diretta tv e streaming. by Ludovica De Angelis.
Leggi
Il secondo gradino... L'esito del sondaggio ha visto trionfare nettamente Zlatan Ibrahimovic con il 73,57% dei voti, autore di un assist e del gol decisivo. La redazione di MilanNews.it ha chiesto ai lettori di scegliere l'MVP tra i rossoneri in campo contro la Roma.
Leggi
: il Trofeo della Critica, il Trofeo del Debuttante e il Trofeo per il vincitore del mese. Inizia così l'articolo del blogger milanista Massimo 48, che su VivoPerLei ha parlato delle possibili operazioni di mercato sull'asse Milan-Inter. Per poter scrivere, è necessario registrarsi. Ecco l'articolo: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/milan-inter-scambi-in-vista-o-tana-libera-tutti , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di calciomercato.
Leggi
Nel 2011 ho avuto la possibilità di guidare il Monaco in Ligue 2, poi hanno scelto Ranieri. In futuro mi piacerebbe un'esperienza fuori dall'Italia, ma tra un po' perché ora sto benissimo al Milan".Su: "Ha qualità fisiche e tecniche enormi, ha una grande capacità nel fornire assist ma anche il tempismo per andare a calciare in porta. I ragazzi si comportano in maniera matura…
Leggi
Mi sembra di rivedere la Lazio della scorsa stagione. Purtroppo poi abbiamo visto un crollo dopo il lockdown, cosa che non auguro ai rossoneri. “Ronaldo da l’idea di pensare più a se stesso, ma quando ha avuto un tecnico come Ancelotti ha dimostrato di essere leader a tutto tondo”. Se dovesse andare tutto per il verso giusto e Ibra continuerà a giocare sempre, è possibile che possa lottare per un posto in Champions, ma credo che Inter e Juve siano di un altro livello“.
Leggi
In vista della gara di domani contro il Lille Stefano Pioli opererà 5 cambi di formazione rispetto all’ultimo match contro l’Udinese. Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, in vista della gara di domani contro il Lille, Stefano Pioli ha in mente di operare ben cinque cambi di formazione. La trequarti sarà completamente rinnovata: agiranno Castillejo, Krunic e Brahim Diaz alle spalle di Ibrahimovic
Leggi
SIRENE DI MERCATO BENNACER – Due grandi club sull’algerino! AMARCORD ROSSONERI – Gli eventi più importanti del passato milanista. CORONAVIRUS – Tutte le news di giornata a tema CoVid-19. VIDEO NEWS – Guarda tutti i video esclusivi pubblicati oggi! CONFERENZA STAMPA PIOLI-KJAER – Le parole dei due protagonisti! MILAN SU UN GIOVANE ITALIANO – Continua la ricerca sui giovani talenti. RINNOVO CALHANOGLU – Le ultime.
Leggi
Nelle prime undici gare della stagione, Stefano Pioli ha schierato quattro coppie di mediani differenti. La più comune, ovviamente, è stata quella composta da Kessie e Bennacer, utilizzata contro Shamrock, Bologna, Bodo/Glimt, Rio Ave, Inter, Roma e Udinese. Nelle altre quattro uscite si sono alternate tre diverse combinazioni: Kessie-Tonali contro Crotone e Celtic, Tonali-Krunic contro lo Spezia e Tonali-Bennacer contro lo Sparta Praga
Leggi
Milan, i numeri di Tonali. Il passato, cioè da settembre a oggi, rende l’idea: in questa Serie A Tonali ha messo insieme 5 presenze (altrettante in Europa League), ma è il come che fa la differenza. Nei big match il minutaggio si è drasticamente ridotto: tre minuti nel derby, più recupero, nemmeno uno contro la Roma. In coppa l’andamento è differente: subentrato nei tre turni preliminari, nelle due gare del girone ha avuto il posto assicurato.
Leggi
Novembre infine si chiuderà domenica 29 a San Siro, alle 15.00, con il match con la Fiorentina. Alla ripresa, fissata per domenica 22 alle 20.45, i rossoneri troveranno il Napoli al San Paolo per un big match importantissimo. Da pochi giorni è cominciato il mese di novembre e il Milan sarà atteso da impegni importanti. Nonostante l'imminente sosta delle nazionali, i rossoneri avranno partite fondamentali per certificare il loro momento positivo.
Leggi
In pratica una squadra intera, a significare che puoi cambiare gli interpreti, ma lo spartito resta ed è uno spartito corale. Sono cose che non ricordavo più da tempo immemore e ancor di più non le ricordavo fatte con logica. Premesso che su due rigori ad essere generosi ce n’era uno, gli altri 3 gol sono arrivati tutti su calcio d’angolo. Osservate come pressiamo l’avversario o quanti uomini ci sono davanti alla linea del pallone quando attacchiamo, a me sembra quasi un miracolo! Certo arriverà il momento in cui i titolari saranno ancora più titolari, ma è questo che distingue…
Leggi
Ma i 20’ scarsi contro l’Udinese lo scorso fine settimana, quando ha fatto il proprio ingresso proprio al posto di Leao, hanno lasciato buone sensazioni. Leao 37.8%. Rebic 62.2%. Rebic in rampa — Con il croato, invece, Pioli aggiungerebbe peso e potenza, armi utili per scardinare una difesa chiusa e bloccata. Leao on fire — La logica vuole il portoghese in leggero vantaggio, non fosse altro per la strepitosa condizione palesata nell’ultimo mese.
Leggi