Persiste l'affaticamento per l'attaccante dell'Inter che mette nel mirino la possibilità di tornare per la seconda delle due sfide dell'Argentina Lautaro Martinez è arrivato in Argentina non proprio al meglio. Si era notato avesse accusato qualche problemino nel finale di Atalanta-Inter, ma Inzaghi aveva minimizzato nel post partita. Al punto che l'attaccante nerazzurro è comunque salito sul volo che lo ha portato a raggiungere la sua nazionale per le prossime due…
Leggi
Approfondimenti:
Inter , scatta l'allarme Lautaro Martinez . L'altro attaccante nerazzurro, Marcus Thuram , causa dolore alla caviglia non sarà a disposizione della Francia per il doppio quarto di finale di Nations League. Ma anche il capitano interista è alle prese con problemi fisici: il numero 10 è partito per il ritiro con l' Argentina , la sua presenza per il match con l' Uruguay sembra essere più che in discussione.
Leggi
Il capitano nerazzurro dovrebbe saltare la partita contro l'Uruguay: la speranza di Scaloni è di riaverlo col Brasile. Ma torna la preoccupazione. L'infortunio di Lautaro Martinez non è ancora completamente acqua passata. E questo nonostante il capitano dell'Inter abbia giocato domenica contro l'Atalanta e, anzi, proprio lui abbia realizzato la rete del definitivo 2-0. Lautaro è stato regolarmente…
Leggi
Infortunio muscolare che tiene un po' in apprensione il CT Lionel Scaloni e tutta l'Argentina. Lautaro Martinez è infatti ancora alle prese con un sovraccarico al flessore destro, problema riscontrato nel finale di Atalanta-Inter e non ancora del tutto smaltito, almeno secondo quanto riportato da. L'attaccante dell'Inter non si sarebbe finora allenato con l'e Scaloni parrebbe orientato a concedergli un turno di riposo in…
Leggi
Inter: le condizioni di Lautaro Martinez Occhio quindi alle condizioni di Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter sarebbe arrivato nel ritiro della sua Argentina con un sovraccarico muscolare al flessore e potrebbe saltare la prossima sfida contro l'Uruguay per essere pronto in vista del match contro il Brasile. Importanti novità potrebbero arrivare in questo senso nelle prossime ore, ma per il momento non sembrano esserci dubbi in ottica Fantacalcio: il problema di Lautaro Martinez non è così grave da…
Leggi
Lautaro Martinez potrebbe saltare la sfida tra Uruguay e Argentina per un affaticamento muscolare: le ultime Lautaro Martinez potrebbe saltare la sfida tra Uruguay e Argentina, in programma nella notte italiana (00.30) tra giovedì e venerdì, a causa di un sovraccarico muscolare. A riportarlo è Federico Bueno, giornalista di ESPN. Lautaro non era presente durante l'ultimo allenamento dell'Argentina e potrebbe quindi non giocare contro l'Uruguay.
Leggi
Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento che sta vivendo la squadra allenata dal tecnico Davide Nicola Gigi Piras, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra dell’allenatore Davide Nicola e sull’atteggiamento che ha in campo. Le sue parole riportate da L’Unione Sarda: LE SCELTE DI DAVIDE NICOLA – «Lo abbiamo visto solo a tratti, ma dalla sostituzione fra Coman e Augello…
Leggi
Infortunio Coman, il giocatore classe 98′ del Cagliari è stato frenato da un problema alla caviglia. Ecco cos’ha fatto nella seduta di ieri Florinel Coman vuole superare prima possibile il problema fisico che l’ha estromesso nella prima frazione della sfida con il Genoa! L’attaccante rumeno sta proseguendo a svolgere dei lavori personalizzati presso il CRAI Sport Center di Assemini con il fine di superare l’infortunio rimediato.
Leggi
L’arrivo di Coman in Sardegna Il Cagliari ha accolto Florinel Coman nel mercato invernale con un prestito secco dall’Al-Gharafa, senza opzione di riscatto. L’esterno rumeno, arrivato in Serie A per offrire qualità e velocità all’attacco rossoblù, ha avuto un impatto positivo prima di essere fermato da un infortunio. La sua duttilità e capacità di saltare l’uomo hanno subito attirato l’attenzione del tecnico Davide Nicola, che ha puntato su di lui nelle rotazioni offensive.
Leggi
La dirigenza nerazzurra ha già deciso su chi puntare quest’estate, si tratta di un investimento importante. L’Inter è pronta a vivere un finale di stagione da grande protagonista, in Italia e in Europa. La società nerazzurra è l’unica italiana ancora impegnata in tre diverse competizioni e punta ad arrivare fino in fondo. Dopo aver conquistato la seconda stella l’anno scorso, la squadra di Inzaghi vuole confermarsi in campionato e al momento sta avendo la meglio su Napoli e Atalanta.
Leggi
Lautaro Martinez sta tornando dall’Argentina a causa dell’infortunio rimediato nei giorni scorsi. Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio Sportiva, ha spiegato cosa potrebbe avere l’attaccante. CONDIZIONI – Gli infortuni in casa nerazzurra sono il tema principale di questi ultimi giorni. Fabrizio Biasin ha dato aggiornamenti sulla situazione: «L’Inter ha avuto sempre buone rotazioni, solo nell’ultimo periodo con gli esterni ha avuto difficoltà e ha dovuto adattare Bastoni.
Leggi
Allenamento Italia, per gli Azzurri oggi lavoro ad Appiano Gentile ! Le immagini postate sul sito ufficiale dell’Inter Giornata di lavoro in casa Inter per l’Italia di Luciano Spalletti, che domani sera a San Siro sfiderà la Germania nel match valido per i quarti di finale di Nations League. Ecco alcune immagini raccolte e postate dai social ufficiali del club nerazzurro, che hanno ospitato gli Azzurri.
Leggi