Foto Romanews.eu Questa sera alle 20:45, Lecce e Roma si scontreranno al Via del Mare: la squadra di Ranieri è ancora in corsa per il quarto posto, l’obiettivo principale dei giallorossi. Dopo l’arrivo del tecnico la Roma è la squadra che ha conquistato più punti nel 2025. Sono tanti i giocatori che in passato hanno vestito entrambe le maglie: i difensori G.L.Freddi e Sini (entrambi nel settore giovanile della Roma), i centrocampisti Bernardin e Degni e gli attaccanti Benatti e Tasso.
Leggi
Approfondimenti:
Dopo la pausa, il Lecce di Giampaolo è chiamato a reagire. Quattro sconfitte di fila hanno complicato la corsa salvezza, ma il tecnico non vuole alibi: “Dobbiamo dare tutto”. Lecce-Roma sarà la prima di due sfide interne cruciali, con il Venezia all’orizzonte. Serve una scossa immediata per invertire la rotta. Di seguito, le sue parole. “Bisogna giocare ogni partita come se fosse l’ultima. Fino a quando ho una possibilità, allora io la azzanno.
Leggi
C'è una Roma da ridisegnare alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. I giallorossi di Claudio Ranieri scenderanno in campo contro il Lecce al 'Via del Mare' per il 30° turno di Serie A , nella prima partita di un rush finale caratterizzato dall'assenza di Paulo Dybala , che si è sottoposto ad intervento chirurgico dopo la lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra. “ Ranieri è un fuoriclasse di panchina e di comunicazione.
Leggi
Torna la Serie A e nella 30esima giornata la Roma sfida il Lecce al Via del Mare in un match fondamentale per ambedue le squadre, i giallorossi per la corsa alla Champions League e i salentini per la salvezza. La squadra di Ranieri -senza Dybala fino a fine stagione- dopo 6 vittorie consecutive in campionato, non vuole più fermarsi e vuole avvicinarsi al quarto posto che dista 4 punti. Marco Giampaolo viene da 4 sconfitte consecutive e non…
Leggi
Diretta tv e streaming Lecce-Roma · Partita: Lecce-Roma · Data: Sabato 29 marzo 2025 · Dove: Stadio Via del Mare (Lecce) · Orario: 20:45 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) · Streaming: DAZN, Sky Go, Now · Competizione: 30ª giornata di Serie A 2024/25 L’obiettivo salvezza da una parte, il sogno Champions dall’altra.
Leggi
LECCE – Della partita a Genoa Giampaolo salva quasi tutto, nel senso che spiega come i due gol incassati dal Lecce non siano stati merito del Genoa, ma semmai distrazioni del suo Lecce; che domani è chiamato ad affrontare la Roma. Nove le giornate rimaste, senza più alcuna sosta, nove partite tutte d’un fiato, nove pedine da far cadere; nove porte davanti alle quali non si può sostare:dentro o fuori.
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lecce Roma in streaming gratis. Il match è in programma sabato 29 marzo, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Via del Mare di Lecce per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. Lecce Roma in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Lecce-Roma non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A.
Leggi
Domani alle 20.45 la Roma scenderà in campo allo Stadio Via del Mare per la trentesima giornata di Serie A. Archiviata la sosta per le nazionali, Mancini e compagni andranno alla ricerca dei tre punti in Puglia per continuare a sognare un posto in Champions League. Proprio in questi minuti la Roma è in partenza da Fiumicino direzione Lecce. Presente Salah-Edinne, regolarmente a disposizione di mister Ranieri dopo alcuni problemi riscontrati in nazionali.
Leggi
Mentre la dirigenza giallorossa prepara il futuro, ricercando i principali profili che possano ricoprire la carica di guida tecnica la prossima stagione, mister Ranieri lavora duro in vista dell’impegno serale contro il Lecce. Ranieri guida la Roma tra presente e futuro Mister Ranieri in qualità di dirigente sta già sondando i possibili allenatori per l’annata successiva, ma non manca la preparazione per l’ultima parte di stagione, in cui la Roma insegue il sogno qualificazione in Europa.
Leggi