Rimini batte Milan Futuro, Cernigoi decisivo

- Il Rimini ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale battendo il Milan Futuro per 1-0 al Romeo Neri. La partita è stata decisa da un gol di Cernigoi al 59', il suo secondo consecutivo dopo quello segnato a Lucca. La squadra di Buscè ha faticato sul piano del gioco, ma ha saputo capitalizzare l'occasione trasformata dal proprio attaccante.

Il Milan Futuro, allenato da Daniele Bonera, ex collaboratore di Stefano Pioli, continua a non ingranare. La neonata formazione Under 23 dei rossoneri, che sta affrontando il suo primo anno in Lega Pro, è ora penultima in classifica del girone C. La sconfitta contro il Rimini rappresenta un'altra delusione per la squadra, che non è riuscita a trovare la rete nemmeno in questa occasione.

La partita è stata combattuta, con entrambe le squadre che hanno mostrato determinazione e voglia di vincere. Tuttavia, il Rimini è riuscito a sfruttare al meglio l'opportunità avuta, mentre il Milan Futuro ha mostrato ancora una volta le sue difficoltà nel concretizzare le occasioni create.

Ora il Rimini si prepara per due trasferte impegnative: giovedì sera a Perugia e domenica pomeriggio ad Ascoli. La squadra di Buscè cercherà di dare continuità a questa vittoria per risalire ulteriormente in classifica. Il Milan Futuro, invece, dovrà lavorare duramente per invertire la rotta e cercare di risalire la classifica nelle prossime partite.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo