Nuova aggressione ai danni di un autista della Tep (la rete di trasporti pubblici) di Parma, lungo una linea che porta dal centro città verso alcuni comuni della provincia. Secondo le prime informazioni l'episodio sarebbe avvenuto nella serata di mercoledì 20 novembre. Come riporta Parma Today, l'autista, dopo aver visto alcuni ragazzini fumare, li avrebbe invitati a smettere, visti i divieti vigenti a bordo del mezzo.
Leggi
Doveva essere una manifestazione per condannare la violenza ma ha rischiato di trasformarsi in un nuovo grave episodio di cronaca. In viale Mariotti, a seguito delle aggressioni nei confronti del personale viaggiante dei trasporti pubblici locali, si è svolto venerdì sera un flash mob dei sindacati. Sul Lungoparma, all'altezza delle fermate del bus in piazza Ghiaia, una delegazione degli autisti Tep ha manifestato in particolare in segno di solidarietà nei confronti di Davide, l'autista colpito mercoledì…
Leggi
Si è svolto un flash mob in viale Mariotti, sul Lungoparma, a seguito dei frequenti episodi di aggressione nei confronti del personale viaggiante dei trasporti pubblici locali. Presenti diverse sigle sindacali, autisti Tep e cittadini. Fondamentale la presenza delle forze dell’ordine, dei carabinieri e della Digos: neanche la presenza delle divise ha scoraggiato gli atteggiamenti aggressivi e violenti da parte di un gruppo di giovani, che…
Leggi
L'autista ha raccontato alla Gazzetta di Parma di aver semplicemente chiesto al giovane di allontanarsi venendo poi picchiato Un autista di autobus è stato aggredito ieri a Parma, nei pressi della pensilina di Via Mariotti. Ieri sera, un autista della Tep, la compagnia che gestisce i trasporti locali della città emiliana, è stato vittima di un’aggressione da parte di un…
Leggi
Un autista di Tep, il servizio di trasporto pubblico parmigiano, è stato aggredito e picchiato a Parma da alcuni ragazzini mentre stava chiacchierando con i colleghi alla fermata dell’autobus in attesa dell’inizio del proprio turno. La vicenda è stata raccontata dalla Gazzetta di Parma: l’autista sarebbe finito nel mirino di una banda di giovani in viale Mariotti, sul Lungoparma che costeggia il torrente, proprio a ridosso del centro della città.
Leggi
Un episodio di violenza ha colpito Parma, dove un autista di autobus è stato aggredito da un gruppo di ragazzini mentre attendeva l’inizio del suo turno di lavoro in via Mariotti, vicino al Lungoparma, a due passi dal centro città. La notizia, riportata dalla Gazzetta di Parma, ha scosso la comunità locale e si è rapidamente diffusa sui social media, riaccendendo le polemiche sulle molte, troppe aggressioni che avvengono…
Leggi
"C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa, nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia”, ha raccontato la vittima del pestaggio. “Ho provato a rispondere ma erano in tanti e non sono riuscito, anzi ho addirittura ricevuto una bottigliata in testa, che si è rotta", ha aggiunto. Come riferisce l'edizione locale di Repubblica, un minore sarebbe stato arrestato È stato aggredito e picchiato da ragazzini mentre…
Leggi
Un autista della Tep, azienda di trasporto pubblico a Parma, è stato aggredito e picchiato da ragazzini mentre chiacchierava con i colleghi alla fermata dell'autobus in attesa dell'inizio turno in via Mariotti, Lungoparma, a ridosso del centro. "C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa - spiega l'autista - nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia.
Leggi
La lista degli episodi è lunga, le segnalazioni non finiscono più. Un bell'angolo della città, suggestivo, finisce troppo spesso tra gli episodi violenti di cronaca. E anche oggi, sulle pagine della Gazzetta via Mariotti, Lungoparma, proprio a ridosso della Ghiaia, c'è l'ennesimo allarme. Maleducazione, violenza, risse, botte, vandalismi e tanti pericoli per chi passa di lì o per chi…
Leggi