De Rossi esonerato, la Roma cerca di risalire la china

- La notizia dell'esonero di Daniele De Rossi ha scosso l'ambiente giallorosso. La decisione dei Friedkin di sollevare dall'incarico l'ex capitano ha lasciato molti perplessi, soprattutto per le modalità con cui è stata comunicata. De Rossi, figura storica della Roma, ha visto interrompersi bruscamente il suo percorso da allenatore, lasciando un vuoto difficile da colmare.

Il nuovo tecnico, Ivan Juric, avrà il compito di risollevare le sorti della squadra, che attualmente naviga in acque poco tranquille. La prima sfida per Juric sarà contro l'Udinese, una partita che si preannuncia carica di tensione e aspettative. I tifosi, delusi e amareggiati, si aspettano una reazione immediata sul campo.

Nel frattempo, De Rossi non sta attraversando un periodo facile nemmeno fuori dal campo. Gli investimenti fatti in alcune società non stanno dando i frutti sperati, aggiungendo ulteriori difficoltà a un momento già complicato. La liquidazione della Player Network, srl creata insieme ad altri ex calciatori, è solo l'ultimo esempio di un business che non è mai decollato.

La Roma, dal canto suo, deve fare i conti con una classifica che non rispecchia le ambizioni della società. La speranza è che Juric riesca a dare una scossa alla squadra, riportando entusiasmo e risultati. La conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico sarà un momento cruciale per capire le sue intenzioni e la sua visione per il futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo